Spedire a Gelsenkirchen

Spedire a Gelsenkirchen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Gelsenkirchen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Gelsenkirchen:


{rsform 55}

Spedire buste a Gelsenkirchen di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Gelsenkirchen:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Gelsenkirchen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Gelsenkirchen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Gelsenkirchen:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Gelsenkirchen:

Gelsenkirchen è un città tedesca di 257.607 abitanti situata nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia nel distretto di Muster.

La città viene citata per la prima volta intorno al 1150, e fino al XIX secolo e non possiede un numero di abitanti tale da renderla rilevante, ed è  principalmente una zona agraria.
La vera e proria ascesa economica la si ha con la scoperta dei giacimenti di carbone, e la conseguente nascita di industrie del carbone e dell'acciaio, durante il periodo nazista fu una delle città a produrre le armi per l'esercito tedesco.

Fu anche una delle città ad ospitare un campo di concentramento, si trattava di una succursale del più grande campo di Buchenwald, dopo la guerra ci fu una crisi economica per le aziende del settore, e da lì la città prova a rilanciarsi offrendo idee innovative, ed è diventato il centro tedesco dell’energia solare, naturalmente rinomata anche per le sue industrie specializzate nella lavorazione del ferro, dell'acciaio, le fabbriche delle stufe, vetro, sapone, prodotti chimici; i traffici nel porto fluviale si sono ingenditi al tal punto che negli ultimi anni ha una media di 4 milioni di tonnellate all'anno di esportazione di carbone e di ferro.

La città è sede dello Shalke 04 squadra militante in Bundesliga la serie maggiore tedesca di calcio.

Gelsenkirchen dista appena 16 km dalla città di Essen e meno di 40 km da Dortmund, la vicinanza e la fitta rete di collegamenti rendono la città particolarmente raggiungibile da visitare.

Il CAP di Gelsenkirchen è: 45801-45899