Spedire a Leiden

Spedire a Leiden

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Leiden in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Leiden:


Spedire buste a Leiden di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Leiden:


Tempi di consegna per Leiden:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Leiden il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Groningen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Leiden:

Leiden, la "città della chiave" per via dello stemma della città, è una piacevole cittadina ricca di scorci storici come i graziosi canali, architetture moderne , musei, locali alla moda ma sopratutto è da sempre una città universitaria: ricordiamo che qui insegnò Ludolph Van Ceulen, matematico tedesco inventore del pi greco.

E' stata la città di astronomi e artisti tra cui Rembrandt e Frans Post. Leiden ha origini molto antiche, sin dai tempi dei romani, è stata in seguito, tra il XVI e il XVII secolo, al centro dei commerci del lino ed è protagonista della compagnia olandese delle indie orientali.

La città è attraversata da una rete di canali di quasi 28 km e da un ottantina di ponti: al culmine di questa romantica ragnatela acquea c'è il De Valk, un imponente mulino a vento che risale al lontano 1785 , oggi divenuto un museo che espone libri di mugnai e macine.

I Rapenburg sono i canali forse più affascinanti, che fanno da sfondo all'università, al Museo Nazionale dell'Antichità del 1818 (voluto da re Guglielmo I e che espone antichissimi reperti archeologici olandesi ,egiziani e romani) e allo splendido giardino universitario dell'Hortus Botanicus, con varietà di piante da tutto il mondo.

Le porte di accesso alla città sono due: l'orientale Zijlpoort, costruita per intimorire i visitatori, caratterizzata da due leoni che reggono lo stemma della città ; l'occidentale Morspoort che mostra una grande cupola e un portone maestoso e dove in passato qui venivano impiccati i criminali.

Impressionante e alta venti metri è il Burcht, la fortezza di Leiden, dalla cui sommità si gode una vista spettacolare sulla città; ai suoi piedi si trova la Hooglandse Kerk, la chiesa di San Pancrazio e che, nonostante sia incompleta, mostra la bellezza di grandi vetrate , ornamenti gotici e il transetto più grande del mondo. Anche se la chiesa più antica della città è la chiesa di San Pietro che ospita la tomba di Jan Steen.

Leiden è ricca di corti, le Hofjes, che sono delle vere e proprie oasi di pace con casupole che circondano un cortile: un tempo venivano costruite per gli anziani e per i poveri da benefattori da cui prendevano il nome.

Chi si trova a Leiden non può mancare una visita al parco di Keukenhof ad una sola ora di viaggio: il famoso parco dei tulipani, ma ricco anche di orchidee, narcisi, gigli e rose e tanti altri fiori che offrono un tripudio di colori e di profumi.

Un importante festival per la liberazione della città si tiene i primi giorni di ottobre, il Leidend Ontzet con fuochi d'artificio , spettacoli musicali e sfilate che attira ogni anno un gran numero di visitatori e appassionati.