Spedire a Lublino

Spedire a Lublino

Spedire a Lublino è Semplice, veloce e garantito !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lublino in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Lublino:


Spedire buste a Lublino:


Spedire vino a Lublino:


Tempi di consegna per Lublino:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lublino il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Lublino:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lublino:

Lublino è una città della Polonia di 348.567 abitanti situata nel Vovoidato di Lublino.

Lublino è il capoluogo dell'omonimo Vovoidato ed è sede vescovile ed dal 1918 ospita la rinomata Università cattolica di Lublino.

La città è un rilevante polo industriale del paese e l'economia è basata sull'allevamento di bestiame oltre che sull'agricoltura,

La città sorge sul fiume Bystrzyca, fondata nel medioevo, fu distrutta più volte dalle incursioni dei Tartari e dei Cosacchi e per tale motivo furono costruite le fortificazioni ed il castello nel 1341.

Nel 1815 fu annessa all'Impero Russo fino al 1918 anno della costituzione del primo governo polacco, in seguito fu occupata dai tedeschi nel 1939 è divenne lo sfondo di stermini di massa, e della popolazione ebraica di 34000 persone non ne sopravvisse nessuno, fu liberata dall'esercito sovietico nel luglio 1944 e divenne sede del comitato Polacco di Liberazione Nazionale, comandato dai Sovietici.

La città è sede di numerosi eventi culturali tra i quali si annoverano la notte della cultura, la Fiera Jagiellonian ed è stata sede dell'European Juggling Convention e la città è candidata per la Capitale Europea della cultura nel 2016.

La città vecchia possiede ancora intatte le mura e la porta della città, con il nome di Brama Krakowska, si indica un torrione gotico del XIV secolo, ed attualmente ospita il museo storico della città, nella piazza del Mercato con il municipio vecchio, la basilica dedicata a Santo Stanislao è di fatto l'edificio di maggior rilievo di Lublino, costruita nel XIV secolo fu ditrutta da un incendio e ricostruita secondo i canoni rinascimentali, con i suoi interni barocchi e neoclassici non si può non visitarla.

Il Castello situato nella città vecchia, fu commissionato da Casimiro III il Grande nel XIV secolo, in seguito ristrutturato in stile neogotico, perfettamente conservate la torre del castello e la cappella della trinità, utilizzato come carcere nel periodo zarista oggi invece è sede del museo del Museum Lubelskie, museo civico di archeologia, pittura ed armi.

Al di fuori della città vecchia è situata la piazza di Plac Wladyslawa Lokietka, realizzata intorno al 600, sulla piazza si affaccia il Municipio Nuovo, progettato in stile neoclassico del XIX secolo, con affianco la basilica di Santo Spirito, di forme gotiche ma rimaneggiata e divenuta barocca, dopo un incedio che la distrusse quasi completamente.

Altra piazza di una certa importanza è la Ulica Plac Wolnosci, sulla quale si affaccia il palazzo dei Parys e la chiesa della Conversione di S.Paolo,

Nel 1919 nella città fu istituita l'università Cattolica di Lublino in questa sede insegno anche Karol Wojtyla.

A soli 10 km ad est dal centro della città è locato il Lublin Airport e permette un'ottimo collegamento con la città, la città fornisce anche un'ottimo servizio di trasporto ferroviario che la collega con la città di Varsavia e di Cracovia.

Il CAP di Lublino è: 20-001 a 20-999

Joomla SEF URLs by Artio