Spedire a Mannheim

Spedire a Mannheim

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Mannheim in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Mannheim:


Spedire buste a Mannheim di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Mannheim:


Tempi di consegna per Mannheim:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Mannheim il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Mannheim:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Mannheim:

Mannheim è una città della Germania che conta 325.000 abitanti. Appartiene alla regione Baden-Wurttemberg di cui è la seconda città, dopo Stoccarda. La città ha molti aspetti in comune con New York. Infatti è l’unica città della Germania ad essere caratterizzata da una pianta quadrangolare iscritta in un cerchio incompleto. Inoltre, ciò che la accomuna a New York, in particolare al suo famoso quartiere Manhattan, sono le strade, organizzate a scacchiera e distinguibili attraverso numeri e lettere, e non nomi. Questa insolita organizzazione delle strade ha origine nell’epoca barocca, periodo in cui l’allora principe Carlo Flippo gradiva che le strade della città fossero tutte incentrate sul suo castello. Come molte altre città tedesche, Mannheim ha risentito dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale e molti dei bellissimi monumenti barocchi sono andati distrutti. Ma ,nonostante ciò, la città si è ripresa con grande dignità da questo tragico denudamento attraverso un processo di ricostruzione dei palazzi e degli spazi che potevano essere ricostruiti, oggi considerati veri e propri gioielli architettonici, diventando una splendida città moderna che contiene molti spazi  verdi al suo interno, tra cui il bellissimo Luisenpark. E’ da sottolineare, inoltre, la vita culturale di Mannheim, con frequenti concerti, che vanno dal classico al rock, esposizioni d’arte e numerosi musei. Mannheim è una città economicamente molto vivace. Ospita molte aziende appartenenti ai diversi settori chimico, meccanico e farmaceutico. Si può esplicitamente affermare che l’industria chimica sia nata proprio a Mannheim, nel quartiere di Jungbusch dove, nel 1865, venne fondata la BASF. Tra le altre aziende appartenenti all’industria chimica presenti nella città vi sono la Rosche e la Sca. Per quanto riguarda l’industria meccanica, invece, Mannheim ospita la Daimler, l’ ABB, Alstom, EyoBus. Mannheim possiede un importante porto fluviale che, grazie alla sua posizione(situato nel punto di confluenza fra Reno e Neckar), occupa il titolo di uno dei più grandi porti fluviali di tutta la Germania.