Spedire a Nottingham

Spedire a Nottingham

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Nottingham in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Nottingham:


Spedire buste a Nottingham:


Spedire vino a Nottingham:


Tempi di consegna per Nottingham:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Nottingham il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Nottingham:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Nottingham:

Nottinghamè un comune inglese di 303.900 abitanti situato nella Regione di Midlands Orientali nella contea di Nottinghamshire.

Non si hanno tracce di colonizzazione romana,fu fondata dagli anglo-sassoni intorno al 600d.C.,in seguito conquistata dai Vichinghi divenen una delle 5 città fortificate del Danelaw.

Particolare di questa città è la presenza di "cave" o per meglio comprendere la questione basta guardare una parte del vecchio abitato,ora attrazion turistica,in cui alcuni insediamenti abitativi erano scavati nell'arenaria molle ed aveva il nome di "città delle grotte" e "Snottingaham"(il capo anglosassone si chiamava Snot) in seguito la "S" decadde e si utillizzò il resto del nome;fu luogo di diversi episodi durante la guerra civile inglese e durante la rivoluzione industriale si distinse per le sue industrie tessili che fino al dopoguerra furono il fiore all'occhiello dell'economia della città.

Resa celebre al mondo dalla leggenda di Robin Hood,Nottingham si apre agli occhi del visitatore come un viaggio nella fiaba,si percorre la via del frate o via Lady Marion o la Castle Road per poi raggiungere il castello con statue e cartelli che ci catapultano ancora una volta in una delle leggende più belle e romantiche del Regno Unito.

Città tipicamente medievale è incentrata in una grande piazza The Old Market Square,particolarmente bello è il Castello di Nottingham sede di una galleria e di un museo, all'esterno una bella statua dell'eroe leggendario,Robin Hood,accoglie i visitatori,altro castello particolarmente bello è quello di Belvoir.

Ricca di bellezze naturali non ci si può dimenticare della leggendaria foresta di Sherwood,del parco Wollanton,sede anche della Wollanton Hall,o dello splendido Colwick:tappe obbligatorie sono anche la chiesa di St. Mary,la Newstead Abbey,residenza fanciullesca diLord Byron,l'Angel Row Gallery,incentrata sull'arte contemporanea;divertente per grandi e piccini è il Nottingham Playhouse,teatro moderno, e il parco a tema "The Tales of Robin Hood".

La presenza dell'università ha incrementato la nascita di negozi ,ristoranti,bar e pub,qui presente il più antico pub di tutto il Regno Unito il famosissimo "Ye Olde Trip to Jerusalem" nato il 1189,non mancano gli intrattenimenti cittadini come il Nottingham Festival che dal mese di maggio a giugno animano la città con performances di vario genere:musica jazz,musica da camera,recite,spettacoli teatrali,tra i più suggestivi si annoverano La Royal Concert Hall ed il Theatre Royal.

Isomma città da vistare in cui le bellezze architettoniche e culinarie sono avvolte da un'atmosfera ar di poco leggendaria!

Per tuffarsi in questa magica atmosfera bastano solo 30 minuti in pulman o in treno dall'aeroporto del'East Midlands Airport.

Joomla SEF URLs by Artio