Spedire a Oxford

Spedire ad Oxford

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Oxford in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Oxford:


Spedire buste ad Oxford di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Oxford:


Tempi di consegna per Oxford:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Oxford il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Oxford:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Oxford:

Oxford è un comune inglese di 153.700 abitanti situato nella Regione del Sud Est nella contea del Oxfordshire.

Conosciuta come "la città dalle sognanti guglie" termine coniato da Matthew Arnord,grazie all'armonica architettura nata dal connubio di storia ed arte.

Nata come piccolo villaggio con il nome di Oksnaford,l'insediamento si creò intorno al monastero femminile di Santa Fridesvida sulle rive del fiume Tamigi,in seguito divenne sede militare e borgo reale;rinomata per la presenza dell'università più antica del paese ed insieme alla città di Cambridge ha creato un polo culturale spesso appellato con l'espressione di "Oxbridge".

Le mura che attorniano la città sono la testimonianza dello stile medievale che è la caratteristica principale della città stessa,si accede all'enorme piazza con mercato coperto di Oxford,qui abitanti e turisti accorrono per gli acquisti più svariati ed originali come libri antichi o soprammobili...non mancano monumenti di rilievo come la chiesa di San Michele,di Santa Maria,la bellissima e simbolo della città Cattedrale di Christ Church con annessa galleria e parco ora complesso universitario.

Sede di diversi college come L'University College, Il Balliol College,Il Trinity College,Il Corpus Christi College;il più antico è il Merton College;oltre all'essere sede universitaria è anche sede industriale,nel subborgo di Cowley.

La Cathedral Church of Christ costruita in stile tardo romanico,oltre ad essere la cattedrale della città importante è il reliquiario interno della santa padrona della città stessa,Santa Fideswide, è anche una chiesa universitaria dell'omonino College.

Il percorso turistico della città inizia all'High Street,nella zona di Carfax,cuore pulsande delle attività cittadine,lungo il perscorso si incontrano molti edifici monumentali tra cui l'Ashmolean Museum,è uno dei più famosi ed inportanti della Gran Breatgna al cui interno sono poste due preziosissime collezioni,una egizia e l'altra greca oltre a dipinti orientali ed occidentale;fondata nel 1683 è il più antico museo pubblico al mondo.

Nel 1602,venne fondata la prima biblioteca pubblica al mondo la Biblioteca Bodleiana accessobile dall'università di Oxford,seconda solo alla British Library;la città a luglio festeggia la consegna dei diplomi ed a settembre la st.Giles,la manifestazione interessa tutti i cittsdino fino a notte fonda si svolge in due giorni di musica,giostre ,danze ecc..

La presenza delle università,con l'afflusso giornaliero di studenti sia delle città limitrofe che degli altri paesi europei,l'ha resa così modernamente cosmopolita,ha fatto si che sia nel centro storico e nel lungofiumesi sviluppassero molti pub,ristoranti,night club, negozi e centri commerciali.

Oxford si distingue anche come città industriale grazie alla presenza della Morris Motor Company,produttrice della Mini e dei prodotti in acciaio.

Per arrivare ad Oxford si può atterrare all'aeroporto di Heathrow,ad est di Londra,o all'aeroporto di Stansted,posto a nord della capitale.