Spedire a Porto

Spedire a Porto

Spedire a Porto è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Porto in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Porto:


Spedire buste a Porto di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Porto:


Tempi di consegna per Porto:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Porto il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Porto:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Porto:

Porto è un comune portoghese di 300.000 abitanti situato nel distretto di Porto.

Seconda città per grandezza del Portogallo,è sensuale e raffinata e brilla per genialità e spirito solidale,famosa per l'omonimo vino,ricca di storia è stata dichiarata patrimonio storico dell'umanità dall'unesco e nel 1996 la parte medievale è stata inserita nella lista dei siti protetti.

Fondata sulle rive stettentrionali del fiume Douro a pochi chilometri dall'Oceano Atlantico,fondata dai romani come insediamento chiamato appunto Portus Cale,divenne poi un regno indipendente sempre più grande da cui deriva il nome Portogallo,dopo la caduta dell'impero romano fu dapprima conquistata dai Visigoti poi dai Mori nel 716.

Fu durante il periodo della "Reconquista cristiana"che la città acquistò a poco a poco sempre maggiore rilievo,divenne la base commerciale inglese e da allora il commercio marittimo divenne la principale attività di Porto e garantì un notevole sviluppo socio-demografico.

Naturalmente l'urbanistica dell acittà iniziò a modificarsi,crebbero le infrastrutture quali ponti di ferro,la grande stazione centrale,l'università,la borsa valori,diventa in brevissimo tempo centro sia industriale che culturale del Portogallo.

Il centro storico è molto affascinante e pittoresco con strade dell'ottocento costellate da caffè tradizionali,taverne,antiche librerie,non distante è locata la "torre dos Clérigos" del XVIII secolo;ricca di ponti che collegano le due rive del fiume Douro i più belli sono sicuramente, lo storico "Ponte de Dom Luis I"costruito su due livelli e progettato dall'ingegnere belga Téophile Seyrig,il modernissimo "Ponte de Arrabida" o il ponte ferroviario di "Maria Pia" progettato da Eiffel.

Moltissimi sono le attrazioni storico artistice e culturali della città come lo storico quartiere della Ribeira,lungo le rive del Douro spicca la pavintazione a ciottoli e il rivestimento di "Azulejos"(tipiche mattonelle blu che ricoprono la facciata degli edifici),la bellissima chiesa Barocca Igreja dos Clèrigos con annessa la bellissima torre di granito Torre dos Clèrigos,l'Igreja de Sao Francisco,l'Igreja do Cramo;da non perdere la Baixa di Porto sviluppatasi intorno all'avenida dos Aliados,all'opposto c'è la Praça da Liberdade,immancabili le passeggiate serali per la Rua Galeria de Paris e la Rua Miguel Bombarda.

Possibile ammirare lungo la strada che costeggia il fiume le tipiche imbarcazioni dette "Barcos Rabelos"usate nel passato per il trasporto ed il commercio del vino porto,in questi vicoli si trovano i migliori ristoranti della città dove gustare:trippa,pesce fresco,baccalà cucinato in mille modi diversi e panini con carne,formaggio e tanta salsa piccante.

Gli uffici,i negozi e le gioiellerie sono locati nei Quartieri di Central e Baixa,nel distretto di Boavista,il più moderno e residenziale,sono locati i negozi di moda e gli alberghi,non mancano parchi pubblici e gallerie d'arte.

Arrivare a Porto è semplicissimo in quanto è presente uno degli aeroporti più grandi ed efficienti della Nazione se si sosta a Lisbona la distanza è di 320 km,colmabile in aereo o in auto percorrendo A1;in treno con le linee AP / IC, o con la linea B Expresso.

Il CAP di Porto è: 4000,4050,4100,4200,4300

Joomla SEF URLs by Artio