Spedire in Romania

Spedire in Romania

SpedireSubito.com utilizza diversi servizi di spedizione e corrieri espressi internazionali per effettuare spedizioni in Italia e in tutta Europa. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi, buste e bottiglie di vino in Romania in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com ti consente di spedire in Italia e in tutta Europa con la garanzia e la sicurezza adeguate ai migliori standard europei. Con SpedireSubito.com è possibile spedire in Romania con prezzi chiari ed estremamente competitivi: i costi di spedizione sono convenienti, offriamo il ritiro della merce a domicilio ed un’assistenza senza pari per la tua spedizione. Una volta arrivata a destinazione la merce verrà consegnata all’indirizzo del destinatario, ma se questo non dovesse accettarla SpedireSubito.com ti offre anche la possibilità di giacenza per la merce non ritirata. Lavoriamo tramite Corriere Espresso ed abbiamo una logistica ispirata ai moderni sistemi di gestione europei.



Spedire pacchi in Romania:


Devi spedire un pacco in Romania, o in un’altra nazione europea, ed hai paura che vada perso o rotto? Pensi che per spedire un pacco in Romania occorrano tempi lunghissimi e che passerai le tue mattine in coda all’ufficio postale? Se ti affiderai ai nostri servizi tutto questo non ti spaventerà più. Spediamo pacchi in Romania per un peso fino ai 60 kg e garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi. Se invece la spedizione è più urgente puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Se il pacco che devi spedire pesa di più di 60 kg puoi sempre chiedere un preventivo personalizzato ed affidarti alla nostra esperienza. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo on line, un operatore verrà a ritirare la merce a casa tua e si occuperà della spedizione. In ogni momento, dalla spedizione alla consegna, potrai controllare l’andamento della tua merce spedita attraverso la tracciabilità on line in tempo reale.

Spedire buste in Romania di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Hai urgenza di inviare una busta in Romania? SpedireSubito.com si occupa della spedizione di buste in Romania in sole 24 ore! Il prezzo per la tua spedizione è estremamente basso, soli 18,90 euro per buste che pesano fino a 500 grammi. Potrai inoltre fare affidamento sul nostro servizio di assistenza per qualunque domanda. Leggi i commenti dei nostri clienti e non esitare a contattarci!

Spedire vino in Romania:


Spedire vino in Romania con SpedireSubito.com è la soluzione più semplice e veloce per essere sicuri che le bottiglie arrivino integre e nei tempi stabiliti, ovvero un massimo di sette giorni lavorativi. Per la spedizione ti basta avere un indirizzo email valido e una stampante: potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva restando seduto a casa. I nostri operatori si preoccuperanno della spedizione e dell’imballaggio delle bottiglie mentre tu potrai seguire l’andamento della spedizione on-line in ogni momento in tempo reale. Il prezzo per l’invio del vino varia a seconda del numero di bottiglie che si spediscono: si possono spedire da 6 a 36 bottiglie per un massimo di 95 euro.

Spedire pacchi in zona Blue Banana:


Tempi di consegna in Romania:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Romania il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Romania:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Romania, ed in città come:



Informazioni sulla Romania:

La Romania è uno stato appartenente all'Unione Europea e si trova nell'Europa centro-orientale. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Romania è una Repubblica semi presidenziale. Con una superficie di 238.391km² , conta circa 21 milioni di abitanti. La sua capitale è Bucarest con 2 milioni di abitanti. Altre città importanti sono: Iași, Cluj-Napoca, Timișoara, Costanza, Craiova, Galați, Brașov, Ploiești, Brăila, Oradea, Bacău, Piteșt, Arad. A partire dal 1º gennaio 2007, la Romania ha aderito all'Unione Europea. I faticosi progressi che il paese ha compiuto nell'avvicinamento alla compagine continentale sono testimoniati dalla mole di lavoro che la Commissione Europea ritiene che evidentemente ci sia ancora da fare, in particolare sotto il profilo della lotta alla corruzione. Anche l'avanzamento nel settore sociale resta tuttavia un elemento d'analisi per verificare quanto il paese si dimostrerà solerte nel proseguire l'opera di rinnovamento e di risanamento successivamente all'ingresso nell'Unione Europea.

Dopo il collasso del Blocco Sovietico, la Romania si ritrovò in profonda difficoltà, con un sistema infrastrutturale e indrustriale pessimo. Negli anni novanta vani tentativi di ripresa attraverso le privatizzazioni di grandi aziende nazionali. La crescita economica si comincia a registrare dal 2002. L'agricoltura rappresenta circa il 40% del Pil anche se in diminuzione, mentre in continua crescita il settore dell'industria e dei servizi.

Joomla SEF URLs by Artio