Spedire a Stettino

Spedire a Stettino

Spedire a Stettino è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Stettino in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

 

 

Spedire pacchi a Stettino:


Spedire buste a Stettino:


Spedire vino a Stettino:


Tempi di consegna per Stettino:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Stettino il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Stettino:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Stettino:

Stettino è una città della Polonia di 411.900 abitanti situata nel Vovoidato della Pomerania Occidentale.

La città è definita la settima città più grande dello stato per numero di popolazione ed è capoluogo del Vovoidato della Pomeraria Occidentale, essa è anche un centro culturale ricca di musei teatri e centri culturali.

Sorta sul basso corso dell'Oder a soli 65 km dal litorale baltico, fu la sede della dinastia ducale dei Grifiti, di cui reata il castello anche se gravente danneggiato nel 1944, fu ricostruito nel dopoguerra con spirito rinascimentale, con le sue cinque ali, le due corti e i quattro torrioni svetta fiero sulla città.

Dal punto di vista storico la città è rinomata per i famosi trattati storici che vi furono stipulati, la pace di stettino nel 1570 che mise fine alla guerra tra Svezia, Danimarca e Lubecca, il trattato del 1630 riguardante l'ingresso del Ducato di Pomerania nel corso della Guerra dei trent'anni, e il trattato del 1653 nel quale si decise a chi dovesse appartenere la Pomerania tra Svezia e Brandeburgo.

La città è capitale del Vovoidato della Pomerania Occidentale dal 1998, precendentemente è stata capitale del Vovoidato di Stettino dal 1945 al 1998.

La città è un punto di riferimento economico scientifico e culturale oltre ad essere luogo di riferimento del turismo polacco.

Il turista che arriva nel capoluogo, resta incantanto ed affascinato dalla bellezza della città e delle sue monumentali architetture liberty, sui marciapiedi della città, a partire dalla stazione centrale è segnata la line rossa spezza, essa è una linea guida per i turisti che arrivano nella città, seguendo il percorso tracciato si intraprende un meraviglio percorso itinerante che tocca gli scorci più suggestivi.

Il percorso dura svariate ore ma porta alla visita di ben 42 siti compresivi anche dell'itinerario della città vecchia tra i monumenti spiccano Il castello dei duchi di Pomerania, sede dei Grifiti, che svetta fiero sulla città, il bellissimo e magico orologio astronomico in funzione dal 1693 è posto nella corte maggiore del castello.

Le porte della città, sono meta obbligata per gli appassionati dell'architettura, esse risalvono la XVIII secolo, bellissime con le loro facciate istoriane, li vicina e locata la Basilica Archiocesana di S. Giacomo, costruita nel 1100 anche se più volte fu rimaneggiata, da non perdere all'interno i trittici gotici, le lapidi sepolcrali barocche, il prezioso altare e la magnifica vetrata di 87 metri quadrati raffigurante la madonna con bambino, impossibile dimenticarci di alzare lo sguardo ed ammirare la Campana "Grande" del 1682.

La grande piazza, Pl. Grunwaldzki, fu riedificata sul modello di Place de Gaulle a Parigi, forma a ruota dalle quali partono le otto vie della città che collegano le diverse piazze di Stettino.

La città per la vicinanza al mare si è sviluppata anche l'industria navale, la città nel settore è quarta in Europa per dimensioni, i visitatori dopo aver visitato la Stazione Marittima non possono evitare la tappa ai cantieri per ammirare dove nascono i colossi del mare.

Luoghi incantevoli e pittoreschi sono le aree verdi della città, tra le quali si ricorda il Parco Kasprowicz, sorto nella seconda metà dell'ottocento è un complesso di circa 49km quadrati, all'interno oltre agli accoglienti caffetterie, un anfiteatro e il laghetto della Rusalka.

Nella città non mancano gallerie espositive in cui ogni anno sono allestite mostre fotografiche, storiche ed artistiche, il castello è sede di concerti di musica da camera classica ed antica.

A circa 45km dalla città sorge l'aeroporto di Stettino-Goleniow, perfettamente collegato con il centro tramite bus o navetta, non mancano i collegamneti da Berlino e da Lubecca ed in treno c'è l'imbarazzo della scelta.

Il CAP di Stettino è: 70-018 a 71-871

Joomla SEF URLs by Artio