Spedire a Valencia

Spedire a Valencia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Valencia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Valencia:


Spedire buste a Valencia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Valencia:


Tempi di consegna per Valencia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Valencia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Valencia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Valencia:

Valencia è la terza città per numero di abitanti della Spagna, dopo Barcelona e Madrid. Contiene circa 810.000 abitanti. E’ capoluogo della Comunità Valenzana. Come Barcelona, rappresenta un importante porto del Mediterraneo ed ha un clima tipicamente mediterraneo, caratterizzato da estati calde ed inversi relativamente freddi, con un elevato tasso di umidità e pioggie molto intense che si concentrano soprattutto nel periodo autunnale. Valencia è un importante città culturale conosciuta per la famosa festa popolare Las Fallas, realizzata annualmente intorno al 19 marzo in onore di San Giuseppe, e per la nuova Città delle arti e delle scienze. E’ sede di due Università pubbliche: la  Universitat de Valencia (UV), attiva in tutti i campi del sapere, e la Universidad Politecnica de Valencia (UPV), creata recentemente, più incentrata sulle attività tecnologiche e scientifiche. Inoltre la città è sede del prestigioso Certamen Internacional de Bandas de Musica Ciudadde Valencia, un concorso per orchestre di fiati nato oltre un secolo fa e considerato uno tra i più importanti concorsi, secondo solo a quello olandese (World Music Contest di Kerkrade). Dal punto di vista economico si può dire che Valencia ha avuto un forte sviluppo solo nell’ultimo decennio, dovuto a costruzioni nelle aree rurali, secondo un modello di sviluppo che ha portato all’occupazione con, appunto, edifici di molte aree rurali. L’economia valenciana dipende anche dal turismo, anch’esso in continuo sviluppo, grazie alla sua vicinanza col mare, al bellissimo e suggestivo Centro Storico, al Bioparc ed alle intense notti estive, caratterizzate da cinema all’aperto, spettacoli di nuoto sincronizzato con i delfini dell’ Oceanografic o dalle lunge sessioni di musica ed astronomia, quest’ultime realizzate per scoprire il cielo notturno dell’ Hemisferic.

Joomla SEF URLs by Artio