Spedire a Waterford

Spedire a Waterford

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Waterford in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Waterford:


Spedire buste a Waterford di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Waterford:


Tempi di consegna per Waterford:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Waterford il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Waterford:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Waterford:

Waterford è una città dell'Irlanda sud orientale che conta più di 50000 abitanti, è la più antica delle città della repubblica d’Irlanda ed è conosciuta al mondo come la città dei cristalli, per la produzione degli stessi.

Il nome significa “fiordo della pecora” o “fiordo ventoso” ma agli Irlendesi è conosciuta come Port Lairge essa è ubicata nella parte sud orientale della nazione ed anche se ora abbia un'amministrazione diversa da quella delle altre città, Waterford è la capitale storica del paese e quinta città per espansione e la settima più antica del paese.

Popolata da vichinghi, specialmente danesi fu fondata nel 914 dC, dopo che i vichinghi furono scacciati più volte dagli indigeni irlandesi,fu nel 1170 conquistata dagli anglo-normanni e nel 1171 Enrico d’Inghilterra fu il primo re a mettere piede in città.

Durante questo periodo fu la seconda città irlandese, e proposero ben due contendenti al trono inglese.

La città continuo a prosperare fino ad avere importantissime industrie dell'artigianato e navali.

Waterford è un importante centro per l'educazione e l'industria, e come altre zone costiere, questo fatto ha un notevole impatto sull'economia e la società. Il prodotto più famoso della città è senz'altro Waterford Crystal, lavorazione praticata fin dal 1783 ha reso la città famosa in tutto il mondo,i turisti infatti potranno godere di un'affascinante visita guidata alla scoperta dei gioielli di produzione locale; altro elemento caratterizzante della città è il Waterford Institute of Technology è un college moderno situato nel centro e fondato nel 1970, ma è solo uno dei tanti istituti rinomati.

Caratteristica principale di questa città e che la rende molto diversa dalle altre città irlandesi è senz'ombra di dubbio l'atmosfera medievale che si respira in ogni angolo, dalle strade principali alle viuzze che si diramano a perdita d'occhio e che lasciano qui e la scorgere spaccati di architettura spiccatamente georgiana,da non perdere è la Reginald's Tower, costruita nel XII secolo per mano normanna, essa è di fatto l'edificio più antico di tutta l'Irlanda, alta 25 metri ha svolto il suo ruolo difensivo durante il 'periodo delle guerre per poi divenire di volta in volta prima zecca,poi arsenale ed infine prigione, attualmente è sede del museo civico della città.

Anche se meno ricca di attrazioni turistiche rispetto alle altre città irlandesi, Waterford non si fa mancare punti d'interesse quali il Waterford Museum of Teasures, bellissimo percorso interattivo alla scoperta della storia della città, edifici di particolare interesse sono il City Hall, il Theatre Royal ed il Bishop's Palace tutti edificanti ne XVIII secolo, interessanti da visitare sono la Holy Trinity Cathedral e la Christchuch Cathedral costruite entrambe ad opera di John Roberts, da ricordare in quest'ultima chiesa i magnifici concerti che vi si svolgono grazie alla magnifica caustica presente.

Come in tutte le città irlandesi anche a Waterford non mancano momenti di festa e di svago come gli eventi e le manifestazioni che caratterizzano le diverse ricorrenze dell'anno ricordiamo: l'International Light Opera Festival che si svolgono nel Theatre Royal, il Waterford Praoi Festival e l'Hullabaloo International Children's Festival manifestazione interamente dedicata ai più piccoli con giochi ed intrattenimento e la Tall Ship bellissimo evento dedicato ai velieri che raggiungono la città da tutto il mondo.

La città è collegata da importanti linee ferroviarie per Dublino , ed possiede un aeroporto di piccole dimensioni ed un porto di notevole rilevanza, tale da rendere la città un importante punto di riferimento della zona sud orientale; per raggiungerla il turista dovrà atterrare in uno degli aeroporti principali di Cork a 120km di distanza o di Dublino a circa 160 km.

Joomla SEF URLs by Artio