Spedire vino in Polonia

Spedisci ora bottiglie di vino in Polonia in modo sicuro ed a prezzi convenienti

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito vino in Polonia in 4 mosse

Spedire vino in Polonia è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione di vino. Ti aiuteremo a spedire vino in Polonia senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione di vino in tempo reale con il codice di tracciamento sino alla consegna in Polonia.

Spedire vino in in Polonia

Sei alla ricerca del sistema più sicuro e semplice per spedire vino in Polonia? Stai muovendo i primi passi per spedire una o più bottiglie di vino all’estero e vorresti saperne di più sulla procedura da effettuare?

SpedireSubito è la soluzione per spedire bottiglie di vino e latte di olio di oliva in Polonia, ed è ancora più facile e veloce!

Grazie a SpedireSubito, sei libero dalla gestione di noiose pratiche di trasporto, pensiamo a tutto noi.

Potrai inviare vino e olio ad amici, parenti in ogni angolo d’Europa, senza nessuna fatica, oppure approfittare dei nostri servizi per farti conoscere all’estero e spedire preziosi assaggi del tuo prodotto ad imprenditori o aziende con cui desideri intraprendere un business.

Come spedire vino in Polonia

Per spedire vino con il nostro servizio esclusivo in Polonia ti bastano pochi secondi di tempo, e le tue preziose bottiglie di vino potranno giungere puntuali ed intatte nelle mani di chi ti sta a cuore.

Ricorda che è possibile spedire vino a privati e spumante esclusivamente fino a 16° in bottiglie da 0,75 litri, oppure in bag-in-box da 5 litri. Il vino deve essere etichettato e prodotto da aziende autorizzate.
Non è possibile spedire altri tipi di liquido o bevanda alcolica; pertanto, la spedizione dovrà contenere esclusivamente vino o spumante, e nessun’altra merce. I contenitori per l’imballo dovranno essere idonei al trasporto*.

In ogni scatola occorre inserire non più di 6 bottiglie da 0,75 litri. Ad esempio, se devi spedire in totale 15 bottiglie di vino, dovrai preparare 3 scatole e inserire 6 bottiglie in ciascuna delle prime due, e 3 bottiglie nell’ultima. Abbi cura di imballare al meglio questa merce tanto delicata, riponendola in cantinette di polistirolo su misura.

Non disponi di contenitori idonei al trasporto? * Il tuo vino viaggerà ugualmente sul territorio italiano, ma le bottiglie potrebbero rompersi con maggiore probabilità. Prima di lasciare il suolo nazionale, la nostra logistica provvederà ad inserire le tue bottiglie di vino in appositi contenitori senza alcun costo aggiuntivo.

Come spedire olio in Polonia

Affidandoti a SpedireSubito.com per spedire latte di olio di oliva all’estero tramite corriere, potrai contare su un servizio rapido, preciso e conveniente!

Le lattine di olio rappresentano una merce estremamente delicata, pertanto vanno imballate con cura: allo scopo, assicurati di disporre di contenitori idonei al trasporto*, come ad esempio cantinette di polistirolo.

Per procedere con la spedizione di olio, definisci quante lattine dovranno essere imballate.

In ogni scatola, occorre inserire non più di 2 latte da 5 litri cada una. Ad esempio, se devi spedire 6 latte di olio in totale, dovrai realizzare tre scatole contenenti ciascuna due latte da 5 litri l’una. Se invece si tratta di olio extravergine in bottiglia, ti invitiamo a fare riferimento agli esempi illustrati nel paragrafo precedente.

Quali sono gli step successivi per spedire vino e olio in Polonia?

Per ultimare la tua spedizione di vino e olio di oliva all’estero ti occorre:

  • Scegliere quante bottiglie di vino o olio spedire in Polonia e procedere al confezionamento in pacchi da 6 bottiglie cada una, oppure scegliere quante lattine di olio o bag-in-box di vino spedire e procedere al confezionamento in pacchi da 2 latte cada uno;
  • Compilare il modulo con i dati del mittente, del destinatario e selezionare la data in cui desideri il passaggio dell’autista per il ritiro a domicilio.
  • Effettuare il pagamento in sicurezza tramite PayPal, Satispay o carta di credito.

Al termine di questi semplici passaggi, riceverai tramite e-mail le etichette di spedizione da stampare ed applicare sui pacchi. Su di esse sarà riportato, come destinatario, l’indirizzo del nostro centro di smistamento italiano, presso il quale giungerà la tua spedizione prima di lasciare il paese.

Dopodiché, il corriere espresso procederà al ritiro presso l’indirizzo mittente che hai indicato il giorno prestabilito da te selezionato.

Come imballare le tue bottiglie in sicurezza?

  • scegli se spedire delle bottiglie standard da 0,75 litri o bag-in-box da 5 litri. Puoi spedire vino e spumante in Polonia confezionato in bottiglie da 0,75 Lt, etichettato e prodotto da aziende autorizzate, fino a 16°
  • Il vino deve essere imballato all'interno di contenitori idonei al trasporto*
    Vedi immagine d'esempio...
    Ogni scatola dovrà contenere non più di 6 bottiglie.
    (ES: Se devi spedire 15 bottiglie di vino, dovrai realizzare 3 scatole, 2 contenenti 6 bottiglie ed 1 contenete 3 bottiglie.)
  • Se non disponi di contenitori idonei al trasporto* scopri come imballare al meglio le tue bottiglie di vino guardando il video tutorial su come imballare bottiglie di vino.

 

Se hai bisogno di qualche consiglio per imballare correttamente le bottiglie di vino L’assistenza clienti è a tua disposizione per fornirti in via preventiva tutto il supporto necessario, chiamaci allo 0542-641604, scrivici via chat on-line oppure inviaci una mail all’indirizzo: [email protected].



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Non disponi di contenitori in polistirolo per imballare le bottiglie da spedire in Polonia ?

*Se non disponi di contenitori idonei al trasporto, il tuo vino o olio sul territorio italiano viaggerà ugualmente ma con una probabilità maggiore, che le bottiglie si possano rompere.
Prima di lasciare l'Italia, la nostra logistica provvederà ad inserire le tue bottiglie o latte in contenitori idonei al trasporto senza costi aggiuntivi. Se la spedizione è imballata in contenitori non idonei e certificati, il vettore non è responsabile per perdite o danni sul territorio italiano.

** I tempi di consegna sono di circa 3-5 gg lavorativi e sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani verso i maggiori centri commerciali degli dell’Europa centro occidentale. Inoltre fatti o eventi non dipendenti da SpedireSubito.com, fra cui quelli dovuti a puro titolo esemplificativo ma non limitativo, a cause di forze maggiori: atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, scioperi, disfunzioni delle reti di trasporto aereo e terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna.

Vini diffusi in Polonia

Fino ad alcuni anni fa in Polonia era impensabile trovare vini polacchi nella carta di un menù se si andava a cena in qualche ristorante o qualche bistrot.  I vini più comunemente diffusi erano quelli italiani e francesi.  Oggi non è affatto così i vini polacchi dominano la scena in patria.  Si possono trovare sia nei supermercati che al ristorante, oltre che nelle enoteche.  Uno dei vini polacchi più diffusi è il Regent, un vino rosé anche se il consumatore polacco medio non può permettersi il lusso di acquistare dei vini polacchi.   È un qualcosa dove ad accedere a tali spese sono o i turisti, o un certo ceto sociale polacco.  Nelle loro produzioni locali troviamo l'Auxerrois, il Chardonnay, il Gewürztraminer, il Moscato di Odessa, il Müller-Thurgau, il Pinot bianco, il Pinot grigio e il Riesling.  Si stanno facendo spazio anche l' Acolon, il Merlot e il Pinot nero.  Tra i vini rosé oltre al Regent troviamo il Rondo e il Zweigelt.

Informazioni sulla Polonia

La Polonia o Repubblica di Polonia è una nazione posizionata geograficamente nell' Europa centro-orientale. La sua popolazione è di 38.485,779 abitanti.  Il suo clima è del tutto continentale. Gli inverni sono molto freddi si arriva a temperature che scendono sotto lo zero, e l'estati abbastanza calde.  La città capitale è Varsavia, città dall' aspetto medievale e anche un po' neoclassica.  Ci sono molti monumenti da visitare, il Palazzo di Wilanow, il quartiere ebraico, il Castello Reale.  Per gli amanti della natura a Varsavia c'è uno dei parchi più belli di tutta Europa, il Parco Lazienki.   La seconda città più importante della nazione è Cracovia, dicono che sia anche la più bella di tutta la Polonia.  Ex città dei re di Polonia.  Ha una bellissima architettura dallo stile fiabesco. I luoghi simbolo della città sono la maestosa piazza centrale con la Basilica di Santa Maria, il famoso Castello di Wawel situato sull' omonima collina. Il miglior periodo per andare in Polonia da turisti è dalla fine di maggio a i primi di settembre. 

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare