Blocco dei trasporti del 24 Aprile 2015

4.4 su Google
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Indice
  • Caricamento indice in corso ...
Per chi ha una spedizione nelle aree di attuale blocco, entro la giornata di domani tutte le spedizioni "ferme" saranno rimesse in transito. Il blocco è stato sciolto ieri sera (26/4/2015) intorno alle ore 19.00.

Cosa fare in questo caso

Nelle prossime ore la rete dei trasporti dovrebbe ritornare nella sua stabilità, al fine di ristabilire la copertura del servizio sul territorio Italiano. A disposizione, Cordiali Saluti. Lo staff di SpedireSubito.com





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social

Vincenzo Coletta
ho effettuato in questo periodo tre spedizione da e per l'Irlanda. Sono stracontento del servizio offerto: puntualità, semplicità. Bravissimi!
Elisa Minnella
È già qualche anno che spedisco dei pacchi a Torino con loro. Mai avuto un problema. Tempi di consegna brevi e tutto integro
Anna Elena Chirico
Il miglior servizio di spedizioni che non cambierei con nessun’altro. Mi rammarico di averlo conosciuto solo da poco tempo. Corrieri puntuali e gentili, consegna pacchi in tempi incredibilmente brevi e ad un costo onesto. Altro che Poste italiane 🫣 Consigliatissimo!
Franco Zuffa
Ottimo servizio