Blocco dei trasporti del 24 Aprile 2015

4.4 su Google
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Indice
  • Caricamento indice in corso ...
Per chi ha una spedizione nelle aree di attuale blocco, entro la giornata di domani tutte le spedizioni "ferme" saranno rimesse in transito. Il blocco è stato sciolto ieri sera (26/4/2015) intorno alle ore 19.00.

Cosa fare in questo caso

Nelle prossime ore la rete dei trasporti dovrebbe ritornare nella sua stabilità, al fine di ristabilire la copertura del servizio sul territorio Italiano. A disposizione, Cordiali Saluti. Lo staff di SpedireSubito.com





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social

Francesca Fiorillo
Ho spedito un pacco dall’Italia alla Grecia, tutto è andato bene. Unica pecca è dipesa dal corriere locale in Grecia, che non ha provato ad effettuare la consegna nel giorno previsto ma ha invece segnalato che il destinatario fosse assente. Comunque, il seguente giorno lavorativo è stato recapitato. L’assistenza clienti funziona bene via mail e rispondono anche nei weekend.
Donatella Cassese
Il top. Pacco per Europa. Partito giovedì, arrivato lunedi. Staff presente al bisogno. Collegamenti in tempi brevi tramite whatsapp.
Antonia Careddu
Annamaria Salvatore