Calcola tempi di transito e consegna DHL

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Come calcolare in autonomia i tempi di transito del tuo pacco da spedire con DHL in un semplice click

In un servizio spedizioni affidabile e di qualità generalmente si valutano differenti fattori quando si ha la necessità di spedire un pacco in Italia oppure spedire un pacco all'estero. La qualità del servizio selezionato, i costi di spedizione ma anche i tempi di transito e consegna della spedizione.

Che sia per una questione di deperibilità della merce, di scadenze tassative, consegne urgenti entro una data specifica o spedizioni ricorrenti è fondamentale farsi un’idea di quanto tempo i nostri pacchi impiegheranno per giungere a destinazione.

I servizi di spedizione DHL sono leader nelle spedizioni nazionali ed internazionali e uno dei motivi è appunto il tempo di percorrenza delle spedizioni, in quanto i tempi transito DHL sono molto rapidi.

Come e dove calcolare i tempi di transito e consegna DHL:

SpedireSubito.com mette a disposizione una guida semplice e veloce per trovare le informazioni riguardo ai tempi di consegna DHL impiegati nelle spedizioni, per calcolare i tempi di spedizione DHL in completa autonomia.

Calcolare i tempi di percorrenza per la tua spedizione DHL non può essere più semplice di così, basta perdersi nel web alla ricerca di una risposta, che sia comodamente da casa, dall’ufficio o da un dispositivo mobile è semplice e veloce in quanto DHL mette a disposizione un servizio per calcolare i tempi di percorrenza nel quale è necessario inserire semplicemente tutti i dati di spedizione richiesti come:

  • Città di partenza

  • Codice di avviamento postale di partenza

  • Città di destinazione

  • Codice di avviamento postale di destinazione

  • Peso e dimensioni dei colli da spedire

Per rendere la procedura di calcolo dei tempi di consegna DHL ancora più semplice e veloce, è possibile salvare i dati del mittente così da non doverli inserire nuovamente ad ogni utilizzo dello strumento di calcolo dei tempi di transito DHL.

Che sia una spedizione DHL via aerea espressa o una spedizione DHL via camion standard, è possibile sapere sempre quanto tempo impiega ad arrivare a destinazione con il corriere espresso DHL.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social