Come fare una spedizione con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Scegliere di spedire prodotti con corriere espresso può essere la soluzione più conveniente e sicura perché giungano a destinazione nei tempi previsti, e nelle mani giuste. Ma quali step seguire per spedire correttamente un pacco?

<

Guida per pianificare una spedizione con corriere

Innanzitutto, è bene assicurare la propria merce all’interno di un imballaggio adeguato. È possibile reperire vari tipi di scatole presso alcuni rivenditori, a basso prezzo, ma anche gratuitamente, all’interno di supermercati e grandi magazzini.

Dopo aver imballato il pacco, procedere alla sua misurazione. Successivamente, sarà possibile sfruttare il calcolatore presente sul portale di SpedireSubito, per determinare il tempo di consegna e il preventivo del costo per il servizio, inclusivo di IVA: basterà selezionare il tipo di pacco da spedire, dimensioni, peso in kg, destinazione e provenienza. SpedireSubito seleziona in questo modo la miglior offerta disponibile.

Una volta selezionata la tariffa che corrisponde alle proprie aspettative, procedere all’inserimento dei propri dati personali e al pagamento. Per pagare, è possibile utilizzare carte di debito o credito del circuito Visa, Mastercard, American Express, Maestro e PostePay, Satispay e PayPal.

Entro due ore dall’avvenuto pagamento, si riceverà una mail di conferma dell’ordine e l’etichetta stampabile, da incollare sul pacco. Successivamente, verrà inoltrato anche il numero di tracking, per il monitoraggio dello stato della spedizione.  





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social