Come imballare cerchi in lega

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Se ti stai chiedendo come imballare cerchi, o addirittura come imballare cerchioni, segui attentamente il nostro consiglio, e vedrai che spedire cerchi in lega con noi di SpedireSubito è più semplice e veloce di quanto tu possa immaginare. Per prima cosa, osserviamo di seguito l'imballaggio cerchi e cerchioni che va effettuato:
  • Spedire un cerchio singolarmente ognuno dentro la sua apposita scatola.
  • Possibilmente avvalersi della misura simile al cerchio in lega che andrai a spedire.
  • Scatola tripla onda, o una cassa di legno.
  • Mai inserire più cerchi in un’unica scatola o in un’unica cassa!
  • Se spedirai 4 cerchi, devono essere 4 scatole. E così via...
  • Altra cosa importante nella scatola devono esserci solo i cerchi da spedire.
  • Se hai intenzione di spedire anche degli accessori, farai un pacco a parte.
  • Puoi rivestire l'interno della scatola con dei fogli di pruriball, sono l'ideale per ammortizzare eventuali colpi durante uno sballottamento.

Perché imballare cerchi

L'imballaggio cerchi in lega va fatto in modo curato per evitare che si formino delle sbavature o ammaccature al cerchio stesso durante il trasporto. I cerchi vanno imballati anche per favorirne meglio la presa nel trasporto ai corrieri durante i vari smistamenti. E soprattutto vanno imballati per legge riguardo la sicurezza sul lavoro.

Spedire cerchi in Italia

Se devi spedire cerchi in lega in Italia o devi spedire cerchioni, chi meglio di noi di SpedireSubito può offrirti questo servizio... I nostri corrieri espressi sono esperti e preparati in tale servizio. Sono anni che ci occupiamo di spedire cerchi. Tu preoccupati solo di imballare cerchi in lega. A farteli arrivare a destinazione ci pensiamo noi. Una volta che avrai preparato l'imballaggio vai sul nostro sito per richiedere il servizio spedizioni con ritiro e consegna a domicilio. Se la spedizione è di tipo extra large, puoi richiedere un preventivo di uno o più pacchi. Per farlo ti basta compilare tutti i campi del form sottostante che ti appaiono nella pagina del nostro sito. Una volta inseriti i dati clicca sul pulsante "Invia Richiesta". Un nostro operatore ti risponderà con un preventivo non impegnativo. Nel caso il preventivo lo trovi di tuo interesse, integrato nella mail troverai un link PayPal per effettuare il pagamento in tutta sicurezza ed attivare la spedizione dei tuoi cerchi. I tempi di consegna per le spedizioni in Italia vanno dalle 24 alle 48 ore.

Spedire cerchi all'estero

Per spedire in Europa i vostri cerchi in lega o i vostri cerchioni, la procedura di spedizione extra large per l'Europa è la stessa che vi abbiamo appena elencato. Contattaci per ricevere un preventivo per spedire i tuoi cerchi in Europa, che sia uno o più pacchi da spedire, noi ritireremo e consegneremo a domicilio tramite i nostri corrieri espressi i tuoi cerchi in lega. Ti basta solo compilare il form dei dati che trovi nel nostro sito per le spedizioni extra large. Clicca su  "Invia Richiesta". Ti informeremo con un preventivo non impegnativo. Se il preventivo è di tuo interesse, integrato nella mail troverai il link PayPal per effettuare in tutta sicurezza il pagamento ed attivare così la spedizione.

Come spedire cerchi

Ecco SpedireSubito ti ha spiegato in modo molto sintetico come si effettua una spedizione cerchi. Puoi richiedere informazioni più dettagliate se preferisci contattandoci tramite il nostro sito che è molto intuitivo, contatta la nostra assistenza spedizioni telefonando al numero che vedi nel sito per qualsiasi informazione in merito, qualsiasi dubbio. Un nostro consulente ti supporterà in ogni tua domanda. Ricordiamo che gli uffici di SpedireSubito sono attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social