Come spedire console e videogiochi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Vostro figlio, che vive lontano da casa vostra, ha sempre desiderato quella console, esposta nella vetrina del negozio di elettronica? Il vostro nipotino, che risiede lontano, ha chiesto di regalargli un videogioco? Oppure semplicemente avete aperto una piccola impresa di informatica ed elettronica e vi siete da poco cimentati nella vendita – online ed a distanza – di questa tipologia di apparecchiature, ma non sapete come spedire console e videogiochi? Con SpedireSubito è semplice e veloce!

In tutti questi casi, un po’ generalizzati, c’è sempre l’antico dilemma di come spedire un determinato dispositivo elettronico: da un po’ di tempo, però, il problema può dirsi avviato ad una soluzione; infatti, ce ne occupiamo noi di SpedireSubito.

Come spedire un tablet o videogioco con corriere

Se dovete spedire tablet, console e videogiochi rivolgendosi a noi è possibile fare giungere a destinazione ogni tipologia di videogioco e console in tempi veloci ed in totale sicurezza grazie alla garanzia dei migliori corrieri a disposizione in Italia ed all'estero, con costi di spedizione tra i più convenienti online.

Se non sai come imballare videogiochi o console, procedi pure all’imballaggio dell’oggetto che devi spedire – rispettando sempre le nostre regole – e prenota la tua spedizione. Se devi spedire una console (es: xbox, playstation, nintendo, gameboy, etc..) opta sempre ad utilizzare un sovra-imballaggio, al fine di mantenerla sempre al sicuro durante gli spostamenti del trasporto della spedizione. Nel caso tu debba spedire videogiochi (es: CD, cartucce, etc..) puoi utilizzare una busta imbottita, oppure una tradizionale scatola di cartone doppia onda.

In poco tempo – e nel giorno prestabilito da te – saremo nel luogo da te indicato, con uno nostro corriere, pronti per ritirare il pacco (col tuo videogioco, console, dispositivo, etc) e lo consegneremo a destinazione in tempi rapidi. Una volta effettuato il ritiro infatti, la consegna solitamente avviene nelle 24 o 48 ore successive. E’ possibile – comunque – monitorare lo stato della spedizione, grazie al servizio da noi offerto di ricerca spedizioni.

Se necessitate di ulteriori informazioni, contattaci pure al nostro assistenza clienti, sempre disponibile con operatori esperti e qualificati pronti a gestire ogni tua richiesta.

L'assistenza clienti di SpedireSubito è infatti operativa sia telefonicamente, che tramite e-mail ed online tramite una chat dedicata sul sito per supportare tutti i clienti.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social