Come spedire dischi in vinile

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

La vostra collezione di vinili: avete deciso finalmente di far spazio in casa e di venderne qualcuno; pregiatissimi vinili, introvabili… racimolare qualche soldo, o anche qualcosa in più, perché – tra la vostra collezione – ce n’è anche qualcuno molto pregiato.

Quindi, avete messo in vendita, su un sito on-line, la vostra fantastica collezione; gli acquirenti probabili non si sono attardati ad arrivare… ti sono arrivate richieste di acquisto da tutta Italia, e qualcuno anche dall’Europa.

Poi, però, ti sei chiesto: come faccio a portare un vinile dal Trentino alla Sicilia? E come faccio a spedire un oggetto verso Paesi europei? Non sarebbe poi così conveniente se dovessi trasportarlo personalmente; non realizzerei il guadagno che mi ero prefissato al momento della vendita: anzi, ci rimetterei pure!

Ma a tutto c’è una soluzione: quella che vi vogliamo proporre oggi è quella di spedire con noi, noi di spediresubito. Ma a quali condizioni potrete spedire un vinile con https://www.spediresubito.com/ ? Semplicemente accertandovi che il vinile che volete spedire non abbia una data uguale o superiore ai 20 anni.

Come spedire un vinile online

Per esempio, se oggi, voglio spedire un LP fabbricato nel 1999, allora potrò spedirlo con spediresubito.com, poiché la sua età è di circa 19 anni (quindi, inferiore ai 20 anni). Se invece l’LP che voglio spedire fosse stato del 1980, non avrei potuto spedirlo.

Lo stesso discorso vale per i dischi (CD, Dvd, e affini): se la loro età è inferiore ai 20 anni, allora potrò avvalermi dei servizi di spedizione di spediresubito.com .

Un discorso a parte merita l’antiquariato: è proibito spedire con noi oggetti con una data superiore ai 50 anni. Quindi, se il nostro piccolo soprammobile, ad oggi che siamo nel 2018, fosse del 1988, potremmo sicuramente spedirlo.

Per imballare correttamente un vinile, un piccolo oggetto d’antiquariato, è consigliato seguire la guida su come imballare correttamente la merce da spedire ; e di rispettare i limiti di peso e dimensione dei pacchi .

Se tu risiedi in territorio italiano ed hai bisogno di spedire un vinile all’estero, in territorio UE, puoi farlo tramite il servizio di spedizione pacchi in Europa .

Grazie ai nostri servizi di spedizione, dovrai solo preoccuparti di inserire correttamente i tuoi dati, quelli del destinatario, e quelli per un corretto pagamento; al resto ci pensiamo noi. Potrai, inoltre, verificare lo stato del tuo pacco, grazie all’apposito codice di tracking (che riceverai via e-mail, una volta effettuato l’ordine).

SpedireSubito.Com: una sicurezza nelle spedizioni!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social