Come spedire in Italia ed Europa regali di Natale

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Attraverso i nostri servizi è possibile Spedire in ItaliaSpedire in Europa pacchi regalo, verso i nostri amici, parenti e colleghi che vivono in Europa ed Italia. Per spedire pacchi regalo, è possibile utilizzare il nostro servizio di Spedizione on-line, poichè a differenza di altri servizi è possibile prenotare spedizioni per l'Europa e l'Italia comodamente da casa vostra, attraverso una connessione internet, da qualsiasi dispositivo connesso in rete Computer, Tablet e Smartphone. Infatti spedire pacchi regalo, attraverso il nostro servizio è Semplice, Veloce e Garantito!.

Come spedire regali di natale online

Bisognerà compilare il modulo on-line con i dati richiesti, mittente, giorno di ritiro, destinatario, peso e dimensione di uno o piu pacchi, cliccare sul bottone ordina spedizione, effettuare il pagamento on-line attraverso PayPal, dov'è possibile pagare con Carta di Credito, Prepagate oppure Account. Una volta effettuato il pagamento, entro 15 minuti riceverete tramite mail le etichette di spedizione, che andranno stampate ed applicate ai pacchi regalo che si intende spedire, il giorno da voi indicato nel modulo on-line, un vettore si recherà presso l'indirizzo di ritiro indicato, per ritirare i pacchi regalo e portarli a destinazione. Ad ogni pacco spedito attraverso i nostri servizi viene associato un Tracking Number univoco, pertanto è possibile monitorare on-line lo stato della spedizione e tenere sotto controllo l'andamento, visualizzando tutte le informazioni utili in merito, tramite l'apposita pagina di Tracciamento On-Line. Vorresti Spedire vino in Europa come regalo per brindare con i sapori tipici italiani all'Estero? Tramite il nostro servizio di Spedizione Vini e Spumanti in Europa è semplice, veloce e garantito, il tuo vino potrà viaggiare in totale sicurezza dall'Italia all'Europa tramite l'apposita spedizione che garantisce la consegna delle tue bottiglie intatte, il ritiro e la consegna a domicilio sono inclusi nel prezzo. Spedisci ora i tuoi regali di Natale in Europa ed in Italia con SpedireSubito.com e verifica ora la qualità dei nostri Servizi !



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social