Come spedire in pochi e semplici click

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Per spedire un oggetto, impacchettato a dovere, è necessario seguire la nostra piattaforma web, molto intuitiva e facile da capire. Cercando sul web - con qualsiasi motore di ricerca - spediresubito.com compariranno dei titoli che vi permetteranno di accedere al nostro sito web.

Come spedire in pochi clic

In pochi e semplici click potrete spedire il vostro oggetto. Il tutto in assoluta sicurezza, affidabilità, economicità ed affidabilità. Grazie a SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi, di vario contenuto, verso lo stesso territorio italiano ma anche all’estero. Ci avvaliamo, infatti, del servizio dei migliori corrieri in servizio esistenti attualmente. Faremo tutto noi; voi, che volete spedire, dovrete solamente cercare l’area di destinazione del vostro pacco, inserire le caratteristiche dell’oggetto da spedire (peso, lunghezza, altezza, profondità e contenuto), i vostri dati (mittente) e quelli della persona alla quale spedite il pacco (destinatario).

In ogni momento, cioè già poche ore dopo dall’avvenuto ritiro presso la vostra abitazione, potrete consultare lo stato della spedizione e sapere dove si trova il vostro oggetto. E’ il numero di tracking quello che vi serve, che vi verrà inviato all’indirizzo e-mail che avete inserito , e che vi permetterà un monitoraggio continuo del vostro oggetto. Tanto che riuscirete a sapere anche quando l’oggetto ritirato, spedito e consegnato, sarà arrivato a destinazione.

Incredibile, vero? Con pochi e semplici click vi organizziamo il ritiro, la spedizione e la consegna, avvalendoci dei corrieri più affidabili presenti sul mercato. Noi di spediresubito.com offriamo un servizio caratterizzato, essenzialmente, da 3 qualità: sicurezza, affidabilità e velocità. La velocità si riscontra nel fatto che, grazie ad un Pc, uno smartphone od un tablet sarà possibile che chiunque spedisca un pacco ad un amico, un parente, un conoscente o ad un acquirente. Della gestione e dell’organizzazione ce ne occupiamo noi. Il risultato è garantito.

E del nostro servizio sono complessivamente tutti molto soddisfatti; la velocità ci caratterizza sia nella fase di immissione del vostro ordine, sia nella scelta dei corrieri più affidabili e più veloci. Ci prendiamo in carico l’organizzazione della vostra spedizione, dal momento del ritiro presso la vostra abitazione fino al momento della consegna. Con pochi click l’oggetto che avete spedito, e che rispetta le nostre regole di spedizione (per maggiori info, consulta la nostra pagina web dedicata alla lista oggetti proibiti, arriverà a destinazione in men che non si dica. E mi raccomando, in pochi e semplici click accertatevi che l’oggetto che volete spedire sia conforme alle nostre regole sulle spedizioni!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social