Come spedire in sicurezza

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

SpedireSubito.com: la sicurezza nelle spedizioni. Il vostro nuovo business oppure il vostro e-commerce richiede sicurezza nelle spedizioni? Bene, avete trovato il partner ideale.

Con SpedireSubito è possibile, infatti, spedire un pacco standosene comodamente seduti a casa propria; con un pc ed una connessione ad internet, ma anche da smartphone e tablet, è possibile avviare un ritiro a casa propria (o presso un’altra sede) e far sì che il vostro pacco giunga a destinazione.

Spediresubito.com è sinonimo di sicurezza: oltre ad un servizio clienti telefonico ed online, attivo tutti i giorni dalle 9.00 del mattino fino alle 23.00 di sera, che vi fornirà assistenza nel caso in cui abbiate necessità, è presente anche la tracciabilità del pacco. A cosa serve questo servizio che noi di spediresubito.com vi mettiamo a disposizione?

Come spedire merce in sicurezza

E’ utile, innanzitutto, a tutti coloro che desiderano sapere dove si possa trovare, in quel preciso istante, l’oggetto che hanno spedito. Se, ad esempio, 7 ore fa è passato un corriere da casa (in Puglia) e ha ritirato un pacco – che doveva essere spedito in Sicilia, già dopo poche ore è possibile conoscere lo stato della spedizione, ovvero dove si trova l’oggetto spedito. Ed il giorno dopo possiamo riconsultare on line il servizio “tracciabilità del pacco”, immettendo l’apposito numero di tracking che ci verrà fornito sulla lettera di vettura (ovvero il documento che si deve stampare ed applicare sul pacco da spedire, prima che passi il corriere) e sapere se, finalmente, il nostro pacco è arrivato a destinazione – nel nostro caso, dalla Puglia alla Sicilia.

Ecco perché spediresubito.com permette di operare in sicurezza: dal momento del ritiro del pacco – presso la sede da voi indicata – al momento della consegna al destinatario, monitoriamo la vostra spedizione.

Per provare che – effettivamente – il pacco è stato consegnato, il destinatario (o ricevente) apporrà una piccola firma sul POS del corriere che effettua la consegna; questa sarà la cosiddetta “prova” dell’avvenuta e riuscita spedizione.

Oltre alla tracciabilità del pacco e alla prova di consegna, la sicurezza di spediresubito.com si manifesta anche nel fatto che ci affidiamo sempre ai migliori corrieri, che riescono – in tempi brevi – a garantire un servizio di spedizione sicuro e di eccellenza.

In alcuni casi e a determinate condizioni è possibile poi che, in caso si faccia l’amara scoperta che il proprio pacco è stato smarrito durante il trasporto, si possa essere risarciti. Per ulteriori informazioni, consultate le risorse dedicate all'assicurazione vettoriale.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social