Come spedire liquidi e quali possono essere spediti

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Che cosa si può spedire con Spediresubito? 

Col nostro unico servizio di spedizione è possibile spedire i seguenti liquidi in Italia ed all'estero: 

  • Vino
  • Olio
  • Spumante
  • Acqua

L’elenco che ho riportato sopra è solo esemplificativo degli oggetti e delle cose – più in generale – che si possono spedire. Se – invece – il vostro problema riguarda il “come imballare un pacco”, potete abilmente consultare l’apposita pagina del nostro sito su come imballare un pacco.

Grazie al nostro servizio di spedizione SpedireSubito riuscirete a risparmiare tempo e denaro: tempo, perché penseremo a tutto noi… una volta che avrete compilato i campi richiesti, e ricevuto una e-mail con etichetta da applicare sul vostro pacco, un corriere incaricato da noi passerà dalla sede – che avete deciso voi – per ritirare il vostro oggetto.

Ci prendiamo cura del vostro pacco dal momento del ritiro fino al momento della consegna. Questo vuol dire che è anche possibile monitorare l’andamento della vostra spedizione con il servizio ricerca spedizioni per sapere se il pacco è arrivato a destinazione.

Quali liquidi non possono essere spediti

Per quanto riguarda gli oggetti proibiti, ovvero tutte quelle cose che non è possibile spedire, proviamo ad elencarli brevemente:

  • Liquidi infiammabili;
  • Gas compressi;
  • Materiali corrosivi;
  • Opere d’arte (senza nulla osta delle belle arti);
  • Gioielli di un valore superiore ai 2500,00 euro.

E l’elenco degli oggetti proibiti non finisce qui; troverete un elenco completo ed esauriente alla pagina del nostro sito appositamente dedicata. Quindi, come avrete potuto notare, non è consentito spedire liquidi, a maggior ragione se infiammabili, corrosivi o pericolosi. Potrete – invece – spedire dell’ottimo vino e l’olio nuovo!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social