Come spedire partecipazioni matrimonio

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

SpedireSubito.com: il miglior servizio per spedire partecipazioni matrimonio con corriere

Spedire partecipazioni di matrimonio tramite corriere espresso è semplice veloce e garantito, SpedireSubito.com prende in carico spedizioni da cittadini ed aziende in tutta Italia ed all'estero collaborando con i migliori corrieri espressi, ad un costo decisamente conveniente.

Come spedire le partecipazioni al tuo matrimonio con SpedireSubito.com

Il servizio è quasi completamente online. Il mittente, infatti, dopo aver seguito la procedura guidata per la spedizione di partecipazioni matrimonio compilando il form sul suo pc o cellulare per ordinare e pagare il trasporto, non si deve piu' necessariamente muovere per affidare la sua busta a qualche punto di spedizione (a meno che non lo desideri) ma è il corriere che lo raggiunge in un luogo preciso e deciso dal cliente che non dev'essere necessariamente la casa ma ad esempio anche l'ufficio. La spedizione degli inviti al matrimonio, dunque, può essere interamente completata online ovunque ci si trova ed è sufficiente avere a disposizione un pc, una stampante ed un conto PayPal o carta di credito/prepagata.

Ritiro a dominiclio o ritiro all'access point?

Il servizio offerto da SpedireSubito.com consente un'ampia flessibilità. Il luogo di ritiro e consegna, come s'è già specificato, sono scelti dal cliente il quale può anche optare per portare le buste presso un access point aperto. Un access point è un'attività commerciale esterna ed indipendente da SpedireSubito.com che, in accordo col corriere espresso, s'incarica di tenere in deposito le buste o i pacchi fino all'arrivo del corriere o del destinatario che li ritirano. E' una collaborazione proficua che consente di evitare sia le file allo sportello che l'attesa a domicilio del corriere.

Per richiedere il servizio access point è necessario che il cliente indichi la modalità di ritiro presso tale strutura in fase di prenotazione della spedizione, contatti telefonicamente uno degli access point per mettersi d'accordo con il responsabile comunicando peso e dimensioni della busta. Successivamente il mittente dovrà portare gli inviti di matrimonio all'access point che verranno prelevati dal corriere il quale, quotidianamente, svolge tale servizio. Il destinatario che volesse richiedere la consegna della busta ad un access point dovrà contattare telefonicamente il corriere al quale è stata affidata la propria spedizione e richiedere se c'è possibilità di far recapitare in access point la busta. In questo modo non è necessario aspettare il corriere a casa e solitamente nemmeno fare la fila al punto desiderato per il ritiro o la consegna del pacco.

Altre informazioni sul servizio SpedireSubito.com

La spedizione di partecipazioni matrimonio è costantemente tracciabile online ed essendo spedita tramite consegna espressa per via aerea, ed impiega circa un giorno o due per arrivare a destinazione. Esistono dei limiti di peso individuati in 20 kg e di lunghezza (non superiore ai 50 cm) per la busta consegnabile e ritirabile in un access point. Spedire gli inviti di matrimonio sarà semplice, pratico, veloce ma soprattutto economico, in quanto SpedireSubito vanta di costi di spedizione convenienti ed il pagamento della spedizione di inviti al matrimonio può avvenire tramite PayPal, carta di credito o prepagata. Dopo il saldo verrà inviata all'indirizzo mail del cliente un'etichetta da stampare e da attaccare sulla busta contenente gli inviti al matrimonio. Su tale etichetta compaiono i dati del mittente e del destinatario ed un codice a barre che individua quella specifica spedizione.

Il tuo invito al matrimonio è assicurato

Il costo comprende anche l'assicurazione vettoriale, che consiste in un contratto stipulato dal vettore (colui che consegna il prodotto) che s'impegna a risarcire con un un forfait il cliente qualora il suo materiale venga smarrito o danneggiato. Non è possibile l'eorgazione del risarcimento se non è presente la fattura attestante l'acquisto ed il valore della merce. I vantaggi di questo tipo di spedizione per le partecipazioni di matrimonio sono decisamente molteplici. Innanzitutto in sole 24/48 ore la spedizione degli inviti al matrimonio si conclude. Tramite le modalità di ritiro già elencate si evitano file che fanno perdere tempo. Il rapporto qualità prezzo è conveniente. Con 10 euro Iva inclusa ed un peso fino a 1000 grammi, la spedizione si compie in ventiquattro ore lavorative circa ed è sempre tracciabile. E' possibile spedire le partecipazioni di matrimonio all'estero. Tramite il servizio spedizioni espresso via aerea in 24 ore lavorative la busta arriverà nel luogo prefissato sia esso il domicilio o l'ufficio dell'invitato oppure un access point. La spedizione degli inviti al matrimonio può partire ed arrivare anche nelle isole italiane. Il calcolo dei tempi previsti di consegna può essere svolto online o contattando l'assistenza clienti reperibile dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Spedire Subito è altamente fruibile e facilmente utilizzabile, piuttosto intuitivo per quel che riguarda la ricerca delle informazioni. Se non si riuscissero a trovare risposte alle proprie domande leggendo da esso è sempre possibile contattare il supporto clienti per le spedizioni con corriere espresso.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social