Come spedire piante

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Si possono spedire piante con SpedireSubito?

Avete deciso, da poco, di avviare un’attività ortofrutticola; coltivate verdura, alberi da frutto… state diventando dei veri e propri contadini. Molti clienti si sono fatti vivi, hanno deciso di comperare da voi. Alcuni vi hanno notato anche navigando sul web, perché avete creato un e-commerce che vende piante, alberi, frutta e verdura.

Ma alcuni clienti vivono lontanissimi dalla sede della vostra attività: il vostro grande orto in Sicilia, dove coltivate arance, è desiderato da numerosi clienti che vivono in Germania, o nel nord Europa.

Noi di Spedire Subito non possiamo spedire piante vive di tutte le tipologie, inclusa frutta, verdura, semi, fiori e terriccio, ma abbiamo soluzioni alternative molto valide.

Un discorso a parte merita la possibilità di spedire la cosiddette “piantine essiccate, ramoscelli secchi, o comunque qualsiasi tipologia di pianta o arbusto  (di piccole dimensioni) che non sia più in vita.

Se, per esempio, avete creato una piccola azienda di decorazioni artigianali (e per decorazioni artigianali intendiamo fogli, formato A4, con dei ramoscelli essiccati incollati sopra, tipo decorazione), allora, trattandosi di “pianta non più viva”, e comunque, di piccole dimensioni, e vi state chiedendo come spedire piante con corriere, potrete spedirla con noi di SpedireSubito.com.

E se i vostri bigliettini da visita, i bigliettini da visita aziendali, sono particolarmente fantasiosi e caratterizzati da un fogliettino e dei ramoscelli essiccati incollati sopra, allora potrete spedirli con noi.

Infatti, compilando gli appositi moduli, rispettando le nostre condizioni di imballaggio e di contenuto potrete avvalervi dei nostri servizi di spedizioni, dall’Italia verso territorio italiano ma anche verso paesi europei.

Come spedire piante online

Per spedire piante in Italia è possibile prenotare una spedizione nazionale con corriere espresso. Invece per spedire piante in Europa è possibile effettuare una spedizione internazionale con corriere .

Ricordiamoci che il divieto per la spedizione di piante vale esclusivamente per le piante vive (inclusa frutta, verdura, semi, fiori, terriccio); se volete spedire una pianta essiccata (quindi “non più viva”) potrete farlo!

Dando, poi, una veloce occhiata ai costi di spedizione che dovrete sostenere per spedire con corriere espresso, si nota subito come uno dei pregi che caratterizza i nostri servizi è l’economicità del servizio che offriamo.





Il seguente articolo è a titolo informativo, SpedireSubito non offre servizio di spedizione piante.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social