Come spedire un libro

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire con SpedireSubito.com è molto facile e rapido e lo è ancora di più se l'oggetto da inviare è un libro. Frequentemente si ha necessità di spedire un libro ad un amico e per varie ragioni non si riesce a trovare il tempo necessario per farlo. La soluzione è data da SpedireSubito.com, infatti grazie alla sua partnership con i migliori corrieri nazionali e internazionali, propone un servizio di ricerca della spedizione migliore dal punto di vista sia della merce da inviare che da quello economico.

L'obiettivo principale dell'azienda è quello di offrire un servizio a 360 gradi, in cui è previsto il ritiro del libro dal domicilio del mittente, tre tentativi di consegna in caso di assenza del destinatario, la giacenza di cinque giorni nell'eventuale irreperibilità del destinatario e un'accreditata assistenza web, disponibile telefonicamente, via email e tramite chat online. Il servizio è sicuro, la merce è seguita in ogni fase del suo percorso. Non è possibile che il pacco possa essere perso nel percorso, poiché è preso dalle mani del mittente ed è consegnato in quelle del destinatario dopo esser stato riconosciuto. I costi di spedizione di un libro sono molto convenienti, è sempre presentata la miglior offerta del momento sempre considerando la destinazione della merce.

Come spedire un libro:

Nel modulo ordine di spedizione presente sul sito web si parte con la scelta della zona geografica a cui si è interessati, è possibile sia spedire un libro in Italia ed all'Estero, che richiedere il ritiro di un libro. Devono essere forniti i dati del mittente, del destinatario, il numero dei pacchi e la data richiesta per il ritiro del libro. La procedura a questo punto mostra il costo della spedizione, il richiedente pagando la somma richiesta accetta il servizio, le forme di pagamento proposte sono: paypal, carta di credito e carte di debito. In email si riceverà un riscontro dell'operazione, con in allegato l'etichetta di spedizione che deve essere incollata sul pacco da spedire. Nelle spedizioni libri bisogna considerare che i corrieri espressi non consegnano nei week end, poiché la loro gestione è gestita dai corrieri stessi.

Quanto costa spedire un libro:

La spedizione libri è molto conveniente con Spediresubito.com sia perché sono le proposte offerte rispecchiano i costi di spedizione più bassi presenti sul mercato, sia perché il calcolo viene fatto sull'effettivo peso e non sul volume, di conseguenza spedire un libro ha un costo effettivamente molto basso. L'assistenza clienti è l'altro fattore che porta a scegliere quest'azienda, infatti può essere contattata telefonicamente o via web nell'arco di tutta la giornata, qualsiasi problema viene risolto velocemente e con professionalità. Lo staff è proiettato a soddisfare le richieste del cliente dal momento in cui si richiede il ritiro, al prelievo della merce, fino alla consegna a domicilio del pacco. Per garantire che tutto funzioni correttamente SpedireSubito.com ha previsto la tracciabilità del pacco, tramite un codice numerico rilasciato in fase di invio della ricevuta nell'email del richiedente. Un codice a barre che viene scansionato ogni qualvolta il pacco passa da una sede all'altra, in tal modo il cliente potrà monitorare in ogni istante il punto in cui si trova il libro. La prova che il pacco è stato consegnato alla persona giusta è data dalla firma al momento della consegna del libro al destinatario e per questo motivo che il corriere espresso non può consegnare a caselle postali, poiché è richiesta la firma del destinatario alla consegna.

Spedire libri in sicurezza:

Per evitare qualsiasi problema sul sito sono disponibili le istruzioni sul modo corretto di imballare la merce e su come spedire un libro. Vengono descritte le fasi, una dopo l'altra, in modo che il cliente possa essere sicuro dei passi da compiere per poter spedire il libro. È possibile anche richiedere un servizio di spedizione libro in 24 ore, tramite i servizi speciali disponibili sul sito web. La spedizione rapida rientra nei servizi speciali, che sono regolamentati da apposite procedure. In genere un libro impiega 24-48 ore per arrivare a destinazione, sempre considerando la distanza che intercorre tra mittente e destinatario che potrebbe influire sui tempi di consegna.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social