Come spedire un materasso

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

E’ giunta l’ora di cambiare materasso: quello che sta usando vostro figlio (nella sua cameretta, nella casa al mare) è ormai vecchio e logoro. Per questioni igieniche dovrete cambiarlo. Sì, però non sapete proprio come fare per trasportarlo nella vostra residenza. Quello che avete acquistato due giorni fa in negozio giace immobile nella vostra casa di tutti i giorni; trasportarlo in auto, caricarlo e farlo giungere a destinazione è faticoso… ma noi abbiamo una soluzione!

No problem! Ci pensiamo noi. Basta collegarsi al nostro sito SpedireSubito e consultare i nostri limiti e le nostre condizioni di spedizione per effettuare la spedizione di un materasso singolo o matrimoniale.

Proviamo a riassumere come fare per spedire un materasso singolo con noi di SpedireSubito.Com . E’ molto semplice. Innanzitutto, verificate che le dimensioni del vostro materasso (ma anche il peso) siano conformi a quelle indicate nel link sopracitato.

Come state dicendo? Il materasso che volete spedire nella vostra residenza supera di gran lunga il peso e le dimensioni permesse? Non ci sono problemi. Collegatevi alla pagina per spedire pacchi ingombranti con corriere espresso e compilate gli appositi moduli. Inviandoci questa richiesta, ci preoccuperemo di inviarvi, in breve tempo e via e-mail, un preventivo non vincolante (con un link PayPal). Se sarete soddisfatti di questo preventivo, effettuate il pagamento PayPal (tramite il link citato poc’anzi), che varrà come accettazione della presa in carico della spedizione. Al resto ci pensiamo noi!

Infatti, ci prendiamo in carico la vostra spedizione dal momento del ritiro presso la sede indicata fino al momento della consegna presso il destinatario del vostro materasso.

Ma quanto costa spedire un materasso?

Dipende: effettuando una spedizione extralarge con corriere espresso, ed inserendo tutti i vostri dati e recapiti, riceverete una proposta di preventivo non obbligatoria, appositamente formulata da noi di SpedireSubito, se la proposta è di vostro interesse troverete tutte le informazioni per completare la spedizione, in caso contrario è possibile semplicemente ingnorarla.

Finalmente, vostro figlio potrà dormire sonni tranquilli. Avrà il materasso che ha sempre desiderato. Le giornate al mare sono faticose, sebbene spesso si trascorrano là per rilassarsi. Con SpedireSubito vi garantiamo sicurezza, velocità ed efficienza.

Il tutto in pochi e semplici click! Zero fatica: lasciate che della consegna del vostro materasso ce ne occupiamo noi! Soddisfazione garantita, velocità ed affidabilità. Queste sono 3 caratteristiche che ci contraddistinguono rispetto ai nostri principali concorrenti. Un servizio di spedizione curato nei minimi dettagli. Che cosa state aspettando?





Il seguente articolo è a titolo informativo, SpedireSubito non offre servizio di spedizione materassi.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social