Come spedire un pacco comodamente da casa

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Con SpedireSubito.com è possibile spedire da casa un pacco una busta e vino in Italia ed Europa, con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso. SpedireSubito.com assegna ad ogni spedizione un numero di tracking, dov'è possibile monitorare in ogni istante lo stato della spedizione, per sapere se ci sono imprevisti o se è stata consegnata.

Perchè spedire da casa?

Spedire da casa è più conveniente e comodo, se pensiamo solamente alle file infinite che subiamo ogni volta che dobbiamo spedire un pacco presso un ufficio postale, spostarci per ogni spedizione presso il negozio che la effettua, comporta anche ulteriori costi. Cosa c'è di meglio che una spedizione on-line con ritiro e consegna direttamente a domicilio? In questo modo è possibile spedire buste e pacchi senza perdere il nostro prezioso tempo in fila all'ufficio postale, senza spendere ulteriore denaro ogni volta per spostarci a consegnare e ritirare le nostre spedizioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social