Consegna in giornata: quale corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spesso capita che c'è urgenza di richiedere una consegna della merce in giornata. I clienti che fanno richiesta di tale servizi sono prevalentemente le aziende, ma possono essere anche dei privati, che hanno la necessità di far recapitare il pacco al destinatario quanto prima possibile.

Ci sono anche professionisti come avvocati o notai che hanno urgenza nel far firmare delle pratiche urgenti, o dei documenti importanti in giornata.

Con il servizio spedizioni in 24 ore puoi spedire con consegna in 24 ore (per le località che lo consentono e coperte dal servizio) avvalendoti dei migliori corrieri espressi nazionali ed internazionali a prezzi chiari e convenienti, con possibilità di tracciare online lo stato della spedizione dal momento del suo ritiro sino alla consegna a domicilio nelle mani del destinatario.

 

 

Come richiedere una spedizione con consegna in 24 ore

Per richiedere una spedizione con consegna in 24 ore è necessario compilare il form ad inizio pagina con le informazioni necessarie come imballaggio, peso e misure di quest'ultmo, per calcolare il costo di spedizione e verificare se i tempi di consegna proposti dalla piattaforma avvengono entro le 24 ore desiderate. Una volta selezionato il servizio di spedizione più opportuno per spedire, bisognerà indicare il giorno di ririto ed gli indirizzi di ritiro e di consegna della vostra spedizione. Concludendo l'acquisto di una spedizione con consegna in 24 ore tramite il pagamento online mediante PayPal, Prepagate, Carte di Credito o Satispay, riceverete le etichette di spedizione da stampare ed attaccare al pacco o pacchi da spedire, fatta ciò, non rimane che attendere il ritiro a domicilio da parte del corriere espresso il giorno selezionato.

 

 



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social