Corriere economico

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire con Spediresubito.com: il corriere veramente economico

Il corriere economico Spediresubito.com risulta essere per davvero economico al cento per cento e permette di ottenere una vastissima gamma di vantaggi, dettaglio che non si deve assolutamente sottovalutare.

Sarà possibile poter ottenere il massimo livello di soddisfazione visto che, ogni singola spedizione, potrà essere tracciata direttamente online, sfruttando il portale per la ricerca spedizioni.

Sarà possibile sfruttare il codice di tracking che caratterizza la propria spedizione, il quale verrà inviato per mail dalla compagnia stessa, senza che vi possano essere perdite di tempo, non appena viene effettuata la spedizione.

Questo servizio permette quindi di poter ottenere un livello di soddisfazione veramente unico e soprattutto di essere sicuri al cento per cento della spedizione effettuata.

Spedire i pacchi in Italia e non solo, senza spendere una fortuna

Spedire pacchi in Italia con Spediresubito.com rappresenta una missione che potrà essere svolta facilmente senza dover affrontare delle spese che sono eccessive.

Si parla di effettuare un piccolo controllo sul pacco, il cui lato lungo non deve superare i due metri ed il perimetro della scatole i tre: con queste caratteristiche sarà possibile poter effettuare l'invio del pacco senza che vi possano essere delle preoccupazioni di ogni natura.

Bisogna poi scegliere quanta merce inviare: il peso del pacco incide sul prezzo della spedizione stessa, dettaglio che non deve essere sottovalutato.

Per un pacco il cui peso è inferiore ai quindici chili, il costo che si sosterrà sarà pari a 12,50 euro: nella fascia tra gli oltre quindici e meno di trenta, il costo della spedizione si assesta su un prezzo pari a 18 euro.

Oltre questa soglia, ma non oltre i sessanta chilogrammi, il prezzo della spedizione in Italia di un pacco è pari a 21 euro.

Ma anche in Europa sarà possibile poter effettuare la spedizione di questi particolari pacchi: il tempo impiegato varia dai cinque giorni ad una settimana, al contrario di quanto accade in Italia, dove le spedizioni impiegano circa tre giorni.

Per quanto riguarda il formato della scatola, esso sarà lo stesso: pesi e misure devono essere uguali.

Per quanto riguarda i costi per le spedizioni con corriere in Europa, la prima fascia viene caratterizzata da un costo pari a 26,40 euro, la seconda da 35,00 e l'ultima, ovvero quella che non sorpassa il limite di sessanta chilogrammi, viene accompagnata da un costo pari a 55,00 euro.

Anche in questo caso si parla di pacchi che possono essere tracciati e monitorati da casa con il codice di spedizione.

La spedizione espressa di una lettera

Spediresubito.com offre anche un servizio postale espresso e via aerea incredibilmente vantaggioso, dettaglio che non deve essere sottovalutato.

Sarà importante mettere in risalto il fatto che, la busta, deve essere sigillata e soprattutto deve essere presente il nome del destinatario.

Anche in questo caso i costi e tempi di spedizione saranno abbastanza brevi, ovvero 24 massimo 48 ore lavorative.

Nel caso in cui si debba spedire in Italia con corriere economico, il costo sarà di 10,00 euro, per una busta fino ad 1 chilo, con consegna avverrà in 24 ore lavorative*, al massimo 48 il giorno successivo.

Per il resto del mondo, ovvero spedire buste in Europa e negli altri continenti, il costo del servizio sarà pari a 18,90 euro fino a 0,5 chili con consegna in 24-48 ore* lavorative.

I tempi di spedizione variano comunque in base alla località di partenza e di arrivo della merce da spedire con corriere.

In entrambi i casi sarà possibile monitorare online anche questo tipo di spedizioni, stando comodamente seduti a casa.

Spedire vino e olio in tutto il mondo

Spediresubito.com offre la possibilità di poter effettuare una spedizione particolare, ovvero quella del vino e dell'olio, la quale potrà essere effettuata in Italia, in Europa e anche negli Stati Uniti.

Importante parlare delle quantità e soprattutto dell'imballaggio: per il vino si parla di bottiglie da tre quarti di litro che dovranno essere suddivise in scatole da sei, mentre per l'olio di fusti metallici che contengono al massimo cinque litri d'olio.

Prima della spedizione sarà bene effettuare dei controlli su quanto si deve spedire, visto che venti bottiglie di vino corrispondono a quattro imballaggi e diciotto litri d'olio a quattro fusti.

Con Spedire Subito è possibile spedire vino con corrieri economici di seguito i costi:

- 35 euro per sei bottiglie di vino in Italia ed Europa oppure per due fusti d'olio, mentre sarà di 90 euro il costo per gli Stati Uniti; -50 euro per dodici bottiglie e quattro fusti d'olio in Italia ed Europa, mentre negli USA 130 euro; - 65 euro per diciotto bottiglie o sei fusti, con la spedizione in USA pari a 190 euro di costo; - 75 euro per ventiquattro o otto fusti d'olio, mentre per la spedizione negli USA si parla di 250 euro; - 85 euro per trenta bottiglie e dieci fusti solo in Italia ed Europa; - 95 per trentasei bottiglie o dodici fusti solo in Italia ed Europa. Come facilmente notabile, i costi di Spediresubito.com sono assai contenuti e piacevoli da sostenere.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social