Cosa importare dall'estero

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Con i servizi importare dall'estero di SpedireSubito riusciremo a farti avere i tuoi pacchi i tuoi prodotti in un massimo di tempo di 72 ore. Siamo una delle prime aziende di spedizionieri in Italia ad offrire il miglior servizio di importazione estero, con le tariffe più vantaggiose del mercato. Spedizione sicura e veloce con ritiro e consegna dei nostri corrieri espressi.. Con noi potrai spedire tutto quello che è consentito dalle leggi del paese ove partirà la spedizione. Potrai richiedere in modo del tutto semplice veloce la tua spedizione dall'estero con il ritiro e la consegna direttamente a domicilio. Per prenorare il servizio di spedizione dall'estero all'Italia, ti basterà collegarti al nostro sito, da computer o smartphone, selezionare e scegliere la nazione dove partirà la spedizione, e scegliere il paese dove sarà effettuata la consegnata della spedizione. Dopodiché dovrai inserire le coordinate del pacco o dei pacchi, tipo il peso, la dimensione, e cosa importante dichiarare cosa contiene il pacco che andrai a spedire. Alla fine ti apparirà il costo della spedizione. Nel modulo di spedizione andrai ad inserire i seguenti dati, mittente, e destinatario. Sarai tu a decidere la data del ritiro del pacco o dei pacchi, e potrai pagare in modo del tutto sicuro sia con PostePay che con carta di credito dopo aver cliccato sul bottone "Spedisci Ora". Ricordati di stampare la lettera di vettura che ti invieremo tramite email nella tua casella di posta elettronica dopo aver effettuato il pagamento. Dopodiché ti basterà attendere il corriere che verrà a ritirare l'ordine nel giorno e l'ora da te indicato. Ti facciamo presente che i costi di spedizione in importazione, sono basati sul peso e dimensioni dei pacchi che andrete a spedire. Quindi è importante che diate le giuste misure durante la compilazione del modulo, potreste avere problemi legati a fattori di tipo burocratico da parte del paese di importazione.

Cosa importare in Italia

In Italia potrai importare tutto ciò che la legge permette. Potrai visionare il nostro sito per vedere la lista di quello che non è permesso spedire, troverete la lista degli oggetti proibiti, e dei materiali ritenuti pericolosi. Se desiderate parlare direttamente con un nostro operatore per avere le esatte direttive in merito, potete telefonare direttamente al numero che vedete nel nostro sito, un nostro consulente vi darà tutte le informazioni esatte. O se volete potete scrivere direttamente dal nostro sito nell'area assistenza per le spedizioni.

Prodotti più importati in Italia dall'estero

I prodotti più importati in Italia attenendoci ovviamente al panorama riguardante il mondo dei servizi di spedizione corrieri espressi, da una statistica risultano essere gli alimenti, prodotti come i vestiti, documenti, buste, pallet contenenti ogni tipo di prodotto ritenuto a norma di legge chiaramente. Le variazioni della statistica puo’ oscillare anche in base al periodo dei mesi durante l'anno. Come ad esempio nel periodo di Natale ci sarà maggiore affluenza di spedizione pacchi contenenti alimenti e o giocattoli. In estate si avrà l'affluenza di tutt'altro genere di spedizioni. Sarà sempre una statistica approssimata, come detto dipende molto dal periodo.

Costi di importazione

Per costi di importazione, se parliamo di tutto quello che verrà spedito da paesi che fanno parte della comunità Europea, non vi sarà applicata nessuna tassa di importazione. Se le spedizioni provengono da paesi che non fanno parte della comunità Europea, verranno applicati i costi che in gergo vengono denominati dazi doganali. Anche perché tutto quello che viene importato da paesi extracomunitari l'iva viene calcolata a parte, cioè non vi è inclusa. Anche perché nella maggior parte dei casi i costi di importazione li si addebitano a chi riceve la spedizione ovvero il destinatario. Se desideri provare i nostri servizi di spedizione, spedire con noi i tuoi pacchi, buste, pallet e quant'altro, ti invitiamo a contattarci andando direttamente sul nostro sito, dove potrai vedere tutti i servizi che offriamo.  O se desideri telefonare direttamente al numero che vedi nel nostro sito, un nostro operatore consulente ti darà tutte le informazioni in merito di cui necessiti. Oppure puoi contattarci anche tramite la nostra assistenza per le spedizioni dove saremo onorati di averti come nostro cliente.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social