Dov'è il mio pacco: trovalo online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Spediresubito.com sa bene che chi è abituato a convivere tutti i giorni con il mondo delle spedizioni, o perché spedisce che si occupa di e-commerce, o perché ricevere pacchi, sa come muoversi online, poste Italiane dov'è il mio pacco, oppure se ci si rivolge ad un broker come noi che si avvale di corrieri per spedizioni veloci, sa subito come fare a sapere dove si trova il suo pacco.  L'utente più pratico abituato alle spedizioni sa che tutto quello che deve fare per sapere dov'è attualmente la sua spedizione," il suo pacco", glielo dirà il tracking.

Che cos'è il tracking

Tracking, tradotto vuol dire "monitoraggio" quindi in termini di spedizione vuol dire tracciare, monitorare il percorso di una spedizione, a prescindere se si tratta di un pacco, o una busta, o dei documenti, saprai sempre in che località si trova la tua spedizione, e soprattutto che giro di smistamento sta percorrendo per arrivare a destinazione (cioè a te).

Come funziona il tracking

Per usare il tracking per essere a conoscenza di dove si trova la tua spedizione, ti basterà andare nella nostra pagina relativa all’utilizzatissimo servizio “Cerca Spedizioni”, dal quale è possibile selezionare il corriere espresso e con il tuo codice personale (il tracking code)  saprai dove si trova la spedizione.  Oppure altro modo semplice, facile, pratico e veloce, è seguire la tracciabilità tramite l'email o un sms sul vostro smartphone.  Con il tracking di spediresubito.com potrai seguire il tuo ordine proveniente o spedito che sia, in qualsiasi parte del mondo, venendo a conoscenza dei tempi di consegna (quindi a destinazione).

Il tracking si paga?

Assolutamente no, il tracking è un servizio incluso già in un ordine di spedizione, che tu sia il mittente o il destinatario, potrai accedere al servizio h24 Il servizio si attiva automaticamente non appena il pacco viene ritirato e smistato per andare a destinazione.  Da quel momento saprai dove si trova la tua spedizione.  Tieni presente che il tracking si aggiorna in continuo durante la giornata, vedrai che in una giornata la tua spedizione, ha attraversato più località.  Il codice personale per vedere la tracciabilità, rimarrà sempre quello per tutta la durata della spedizione/consegna. Il tracking di spediresubito.com è davvero soddisfacente, sono in tanti gli utenti soddisfatti del nostro servizio.  Basta leggere in Google le recensioni su spediresubito.com 

Ha in un ecommerce? spedisci con noi.

Se hai un ecommerce, un'attività dove fai un gran numero di spedizioni, oppure vorresti aprire un ecommerce, ma non sai a chi affidarti per le spedizioni, contattaci, insieme possiamo trovare la giusta soluzione, spediresubito.com può aiutarti a far crescere il tuo business attraverso spedizioni veloci, sicure, facendoti aumentare i tuoi introiti.  Sono in tanti negli ultimi anni i dropshipping che si affidano a noi.  Cose importanti che spediresubito.com tiene ad informarti gentile utente.  Tenere sempre bene in mente che durante una spedizione il tracking può essere seguito sia dal mittente (cioè colui che spedisce) che dal destinatario (colui che riceve). A seguire il tracking, solitamente è sempre chi ha fatto un ordine, chi ha acquistato.  Controlla in tracking con una certa intensità fino alla consegna. Per le tue spedizioni, di qualsiasi identità. contattaci pure un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. Anche solo per sapere di un preventivo quanto con spediresubito.com vuoi un preventivo per la tua attività di ecommerce? fai vendita dei tuoi oggetti artigianali in qualsiasi parte d'Italia o d'Europa?  Contattaci, insieme troveremo la tariffa giusta per le tue esigenze.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social