Express shipping: dove spedire

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Prima di parlare dell'express shipping della sua funzione nel servizio spedizioni, facciamo una piccola prefazione in merito. Per Express shipping traduzione in termini logistici intendiamo parlare di un servizio di spedizione espressa. Tale express shipping infatti, offre la possibilità di effettuare consegne stesso in giornata. Però attenzione, perché per ritirare la consegna (che sia un pacco, o documenti), serve assolutamente la firma di una persona. Il corriere espresso al momento della consegna deve garantirsi attraverso la firma di qualche persona che si assume il merito di ritirare il pacco, che è avvenuta la consegna. Se ciò non potesse avvenire, cioè che non ci sia nessuno da poter garantire il ritiro firmando, bisogna riprogrammare una nuova consegna.

Express shipping con quale corriere

SpedireSubito sa bene quanto il mondo va veloce oggigiorno. Sono sempre di più le persone e le aziende che si rivolgono a SpedireSubito per ricere il servizio di spedizione veloce (express shipping). Questo articolo infatti è completamente dedicato alle persone che cercano un corriere espresso sicuro, affidabile, e puntuale per l'express shipping. Solo con SpedireSubito potete trovare il meglio per le vostre spedizioni. Siamo un’azienda broker spedizionieri da anni in Italia tra i primi nei trasporti logistici. Ci avvaliamo dei marchi più noti di corrieri espressi per soddisfare le vostre esigenze di qualsiasi tipo di trasporto e spedizione necessitate a prezzi di spedizione convenienti. Sei un cliente privato? Sei un ecommerce? Un'azienda? Che tu abbia la necessità di spedire urgentemente il tuo pacco, i tuoi documenti, o quant'altro stesso in giornata quindi necessiti di una spedizione espressa, vai direttamente sul sito ufficiale di SpedireSubito, e compila il form con i dati che ti verranno richiesti. Il nostro sito è molto intuitivo. I nostri servizi sono impeccabili, con tariffe davvero vantaggiose. Per spedire urgentemente dei documenti, o un pacco entro le 24 ore, non puoi trovare di meglio se non con SpedireSubito. Se non conosci il nostro operato, se non conosci la nostra realtà, puoi costatarlo tu stesso leggendo i vari post su cosa dicono di noi i tanti utenti nella sezione delle reviews di SpedireSubito.

Express shipping Italia e Europa?

Sappiamo bene che un cliente che deve effettuare una spedizione espressa, desidera due cose sole in modo particolare, il vantaggio di risparmiare quanto più sia possibile, ed avere un servizio che gli dia delle garanzie. È per questo che SpedireSubito ti da oltre al vantaggio tariffario, l’assistenza spedizione. Un tracking tracciabilità da poter monitorare in modo costante completamente gratuito. È importante però come già vi abbiamo accennato all'inizio dell'articolo, che per il servizio express shipping è importante che ci sia qualcuno che firmi e ritiri la spedizione per voi, altrimenti il vantaggio di offrirvi un servizio di spedizione veloce non andrebbe a buon fine. Sappiamo bene che, chi ha la fortuna di avere un portiere nel suo condominio, o nello stabile del suo ufficio, il servizio di express shipping è l’ideale, è perfetto. Il portiere firma e ritira la consegna per voi. Con tanto di ricevuta di consegna effettuata direttamente al corriere espresso sul POS elettronico portatile. La firma, con tanto di data ed ora, è la prova che la consegna è andata a buon fine. Ecco questo è il servizio express shipping di SpedireSubito.

Come richiedere il servizio express shipping?

Per richiedere la tua spedizione espressa, o In Italia, o all’estero, ti basterà inserire i dati sia del mittente, che del destinatario sul form del nostro sito. Il servizio lo puoi pagare in tutta sicurezza attraverso il pagamento sicuro di PayPal, o carta di credito. Dopodiché stampa e incolla sul pacco, o sulla busta da spedire l'etichetta che riceverai per via email. Fatto ciò, basta, ti resta solo attendere un nostro corriere espresso che verrà a ritirare la spedizione. Nei tempi da te indicati, e consegnerà il pacco a destinazione nell'arco delle 24 ore. Vi ricordiamo che gli uffici di SpedireSubito sono attivi tutti i giorni. Dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 18. Durante questi giorni, e queste ore, potete fare richiesta per qualsiasi informazione abbiate bisogno. Cliccando direttamente alla voce assistenza spedizioni. Oppure se preferite telefonare, potete farlo al numero che vedete nel nostro sito, un nostro consulente sarà a vostra disposizione per trovare insieme a voi la giusta soluzione alle vostre esigenze.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social