Giacenza poste: come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Avete sentito parlare di giacenza poste qualche volta ma non avete mai capito esattamente cosa sia? Trattasi praticamente quando c'è una mancanza da parte del destinatario di non farsi trovare alla consegna che attende. O di non essere presente neanche qualche altra persona che potrebbe ritirare la consegna, un parente un amico, (che si tratti della consegna di un pacco, o una lettera). Quindi il corriere o il portalettere, in questo caso sarà costretto a lasciare nella cassetta postale un avviso di giacenza. Per giacenza si intende quell’arco di tempo durante il quale un atto, una raccomandata o un pacco si trova a parcheggio presso un determinato luogo in attesa di essere ritirato dal diretto interessato (destinatario). Però è importante distinguere che in giacenza nei depositi degli uffici Poste resteranno ad esempio le raccomandate o il pacco postale. Altri bene che sono stati affidati a corrieri espressi se non vengo consegnati vanno nei depositi appartenenti al corriere espresso stesso. Tipo SDA, UPS, etc. Sulla cartolina di avviso giacenza poste, ci saranno indicate tutte le informazioni necessarie per ritirare la vostra giacenza pacco. Ci sarà scritto giorno, data, e ora che si è provato a fare la consegna. Ci sarà scritto in quale ufficio postale si trova la giacenza busta. E ci sarà scritto anche per quanto tempo resterà a deposito la giacenza spedizione prima di tornare direttamente al mittente. Ora come vi abbiamo dato delle delucidazioni in fatto di giacenza postale, ve le vogliamo dare anche sulla scelta del giusto corriere espresso per le vostre spedizioni:

Perché conviene di più affidare le spedizioni a un corriere espresso

Se volete avere una spedizione sicura, veloce, evitando il fastidio di questa giacenza spedizioni, SpedireSubito è la soluzione più vantaggiosa e adatta a voi che supera di gran lunga le forme burocratiche delle consegne postali a cui ancora oggi sono soggette. Con SpedireSubito avrai il servizio di ritiro e consegna a domicilio. Quindi eviti di fare la fila agli sportelli postali. Già questo ti porta a risparmiare del tempo. Eviti di fare il traffico cittadino, potrai spedire merce fino a 60 chilogrammi di peso, in Italia e all'estero, con la possibilità di scegliere anche i servizi speciali. Questo servizio non tutti i broker di corriere espresso lo offrono. Effettuiamo consegne anche entro le 24 ore, pacchi e documenti. Spedizione trasporto di pacchi ingombranti e pallet. Sono possibili anche le spedizioni con imballi importanti come i bancali. Le nostre tariffe sono tra le più convenienti del mercato. Eviterai la preoccupazione di giacenza spedizione se non dovesse esserci nessuno al momento della consegna, perché nel prezzo sono inclusi ben 3 tentativi di consegna, nel caso in cui il destinatario non venga trovato. 3 tentativi di consegna un giorno dietro l'altro. Sarà possibile seguire la spedizione tramite il sito, attraverso un numero identificativo (il tracking). Se dopo i 3 tentavi la consegna non sarà andata a buon fine, il pacco viene lasciato in giacenza per 5 giorni presso il punto di raccolta più vicino. SpedireSubito va incontro ai clienti che per la prima volta provano il servizio di spedizione online, spiegando quali sono le procedure da seguire per l'imballaggio e le regole. Sul nostro sito troverete anche un elenco preciso di tutti gli oggetti e la merce che non può essere in alcun modo spedita a norma di legge. L'assistenza clienti di SpedireSubito è puntuale e soddisfacente. Potrete richiedere tutte le informazioni che desiderate tramite chat. È attiva dalle ore 9 fino alle 18, escluso il fine settimana. Se volete un contatto verbale potete telefonare al numero che vedete nel sito, un nostro consulente vi darà tutte le informazioni che necessitate. SpedireSubito è il corriere espresso adatto a te per ogni tipo di spedizione. Contattaci subito, ti aspettiamo.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social