Importare un pacco dall'Inghilterra all'Italia

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Le compagnie aeree low cost ci permettono di viaggiare ormai a prezzi veramente bassi ma limitano il peso dei nostri bagagli, a volte anche a 15 kg, cosa che penalizza tristemente coloro che amano portare in Italia souvenir o fare shopping all’estero, e se tale peso viene superato il trasporto del nostro bagaglio ci viene a costare più del viaggio stesso! La soluzione sta nel mettere dentro la nostra valigia solo le cose necessarie ed affidarsi ad un corriere espresso per spedire un pacco dall’Inghilterra all’Italia contenente tutti i nostri ricordi. 

Come importare dal Regno Unito all'Italia dopo la Brexit

Ovviamente per il fatto stesso di trovarci all’estero è normale non sapere dove andare o a quale corriere espresso rivolgerci, quindi la cosa migliore da fare è affidarsi a noi di SpedireSubito richiedere un preventivo tramite il modulo Importare Pacchi e predisporre il ritiro prima del nostro rientro in Italia. Semplice come di consueto: basta indicare il numero di pacchi da spedire, il peso di ciascuno di essi e le dimensioni, indicare luogo di ritiro, consegna e  data del ritiro. A questo punto perché non approfittarne per viaggiare ancora più leggeri ? Potremmo addirittura spedire la valigia, avendo cura ovviamente di riporla dentro uno scatolone, poiché non è possibile spedire valigie senza tale scatola di cartone. Proviamo quindi a rendere la nostra vita più semplice e soprattutto leggera! Spedire un pacco dall’Inghilterra all’Italia è semplice e soprattutto sicuro grazie a SpedireSubito.com!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social