International Parcel Service

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Un international parcel service (servizio di pacchi internazionale) è un'azienda specializzata nella spedizione di pacchi e merci in tutto il mondo. Questi servizi di spedizione internazionale includono: l'elaborazione dei documenti doganali, il trasporto e la consegna dei pacchi e l'assicurazione del carico.

Un international parcel service offre tariffe competitive per spedizioni di pacchi di diverse dimensioni e pesi. Queste aziende utilizzano una rete globale di partner e fornitori di servizi di spedizione per garantire che i pacchi siano consegnati in modo sicuro e puntuale in tutto il mondo. Tra i servizi offerti da un international parcel service possiamo considerare anche la tracciabilità online delle spedizioni e l'elaborazione dei resi.



International Parcel Service: occhio agli SMS truffa

Ultimamente gira un tentativo di truffa via SMS a nome di International Parcel Service (che non esiste come corriere) dove i truffatori simulano una giacenza di un pacco, con un link per seguire delle istruzioni, se si clicca il link (vi invitiamo a NON farlo, nel caso ricevete un SMS di questo tipo) verrete riportati ad un sito finto di spedizioni chiamato IPS:


truffa sms international parcel service

Fonte: Creative Lab


Per sbloccare questa spedizione (truffa) vengono chiesti i dati di una carta, ed una volta inseriti i truffatori avranno ottenuto i dati, quindi massima attenzione! Consigliamo di fare riferimento solo a notifiche affidabili come SpedireSubito e di corrieri espressi rinomati.

Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social