Online shipping: come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
È un termine inglese, dire online shipping stiamo dando una definizione di spedizione via web, appunto online. Si usa impostare tale definizione quando si devono spedire prodotti che non sono venduti direttamente dal venditore ma da un drop che può essere ad esempio: Ebay, o Amazon etc. ma alla fine a spedirlo all' acquirente, sarà il venditore diretto, avvalendosi del corriere espresso. Ecco questo all'incirca detto in modo molto sintetico, è il concetto dello shipping online.

Perché spedire online

Per chi non ci conosce ancora SpedireSubito ha affrontato diverse volte l'argomento di perché spedire online. Non smetteremo mai di ribadire che le spedizioni online sono vantaggiose per tutti. Dal semplice privato, al commerciante, all'azienda. Spedire online ti evita di prendere l'auto, di fare il traffico cittadino, trovare parcheggio, cosa importante no fila poste. Pensate a tutto questo, ed a tutto il tempo che vi porterebbe via per effettuare una spedizione che potete tranquillamente ordinare online, a costi economici bassi. Il corriere verrà direttamente a fare il ritiro a domicilio. Avete il servizio tracciabilità (cerca spedizioni) dove potete monitorare la vostra spedizione, conoscere il tragitto che sta facendo il vostro pacco fino alla consegna.

Costi di spedizione Italia

SpedireSubito offre la possibilità di effettuare le vostre spedizioni in qualsiasi comune d'Italia a prezzi veramente vantaggiosi a portata di tutti, attraverso i nostri trasportatori online. I tempi di consegna su territorio nazionale vanno dalle 24 ore, alle 72 ore. Spediamo a tariffa unica verso qualsiasi località o partenza, compreso isole maggiori. Non applichiamo costi aggiuntivi. Per i pacchi di tipo standard, la tariffa viene suddivisa in tre modi di peso. Da 1 a 15 chilogrammi. Da 15 a 30 chilogrammi, e da 30 a 60 chilogrammi. Per le spedizioni che vanno da 1 a 15 chilogrammi, diamo la possibilità di portare il pacco anche nell' access point per il ritiro. Da parte di SpedireSubito seguirà assistenza durante tutta la fase della spedizione. Per ricevere informazioni in merito vi invitiamo a contattarci per un preventivo dettagliato direttamente al servizio assistenza spedizioni.

Costi di spedizione Europa

Con i nostri corrieri online spediamo in tutta Europa. Le tariffe delle spedizioni in importazione vanno calcolate in base al peso e alle dimensioni dei pacchi stessi. Quindi SpedireSubito si raccomanda di immettere sempre sia il peso che le dimensioni esatte in centimetri quando compilate il modulo di spedizione. Se non si rispettano tali norme, il pacco potrebbe essere soggetto a fermo. Per quanto riguarda i tempi di consegna in Europa, il tempo stimato va dalle 48 ore, alle 72 ore. Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a contattare il servizio assistenza clienti.

Corrieri utilizzati

SpedireSubito è un broker spedizioniere che da anni si avvale dei più noti partners di corrieri espressi per spedizioni sia di carattere nazionale, che estero. Come SDA, UPS, DHL, TNT, GLS, e ancora tanti altri. I nostri corrieri espressi effettuano spedizioni su ritiro e consegna a domicilio. Ci avvaliamo di trasporti online di carattere sia terrestre che via aerea. Utilizziamo corrieri altamente professionali e puntuali da anni. I nostri corrieri effettuano ritiri e consegna a domicilio dal lunedì al venerdì. I nostri corrieri non effettuano ritiri e consegne nel fine settimana (sabato, e domenica). Per le vostre spedizioni online affidatevi a SpedireSubito. Ci avvaliamo tra i nostri clienti, i più noti brand aziendali e multinazionali, oltre che clienti privati. Per chi non ci conosce, potete documentarmi nel leggere le recensioni di cosa dicono di noi direttamente in Google, o in Trustpilot. Spedire con SpedireSubito è facile, dal nostro sito che è molto intuitivo, e con le nostre tabelle tariffarie trasparenti, potrai effettuare le tue spedizioni online dove e quando vuoi, dal tuo computer, smartphone, o tablet.  Per qualsiasi informazione potete contattarci sia tramite email, o cliccando alla voce assistenza. Se poi necessitate di un contatto verbale diretto, potete telefonare al numero presente nel sito, un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione. Le nostre linee telefoniche sono attive dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social