Pacco crono: che cos'è

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In questo articolo spediresubito.com ti parlerà della spedizione pacco crono un tipo di spedizione che ha caratteristiche più indicate strettamente per utenti del calibro aziendale, o per chi fa dell'e-commerce.

Spedizione pacco crono express

Il crono express è un tipo di spedizione che ha caratteristiche di consegna in tempi molto veloci. Si arriva a consegnare in uno o massimo due giorni lavorativi. Nasce come spedizione prettamente del servizio di Poste Italiane, ma oggi con l'avvento dei tanti corrieri è un servizio express effettuato da tanti broker e corrieri. È un tipo di spedizione dove la consegna può avvenire oltre che su appuntamento, anche di sera o anche il sabato. Si può perfino lasciare la spedizione al vicino di casa "previo autorizzazione della persona che deve ricevere la consegna. spediresubito.com ti stiamo facendo una prefazione in questo articolo alla spedizione crono di carattere Poste Italiane. Di fatti rimanendo nel discorso pacco crono vi è anche il

Pacco crono plus

È una spedizione composta da un numero alfanumerico che ha la funzione in effetti di riuscire ad identificare la spedizione che è composta da più colli o più pacchi. Altro tipo di spedizione crono è la spedizione:

Pacco crono economy

Un tipo di spedizione economica e utile per le spedizioni fatte di grandi volumi. Come accennatovi prima, ideale per chi fa vendita e spedizioni ecommerce. Tipo chi vende borse online, scarpe etc. Se vi state chiedendo come si fa a seguire il tracking del traccia pacco crono?! È facile, ti basta andare nell'apposita casella dove ci sono le spedizioni, e cliccate su "Cerca spedizione". Il tracking vi permetterà di monitorare la vostra spedizione online minuto per minuto.

 Quindi spedire con Poste Italiane o con corriere?

Come già ripetuto diverse volte, il mondo delle spedizioni è totalmente cambiato, sono sempre di più gli utenti che si affidono a corrieri espressi anziché alle Poste. Noi di spediresubito.com in quanto broker e partnership con i grandi marchi di corrieri come ups, dhl, etc. Offriamo servizi molto più veloci e pratici rispetto alle Poste Italiane. Già solo il fatto di non dover andare alle Poste, mettersi in fila, ore di attesa, prendere l'auto. Tutto tempo che ne perderesti. Invece il vantaggio di spedire con noi di spediresubito.com ti mandiamo a ritirare il pacco a domicilio, sarai libero di scegliere il servizio più adatto a te, alle tue esigenze. Potrai scegliere la formula di spedizione e pagamento che meglio ritieni opportuno. Ti spediamo il tuo pacco, o la tua busta, sia in Italia che in Europa. Puoi rivolgerti tranquillamente a noi, che tu sia un privato o una azienda. Il nostro sito è intuitivo, semplice da navigare. Ti basterà andare su www.spediresubito.com e ovunque ti troverai, o casa, o ufficio, o dal tuo negozio, in pochi click potrai effettuare la spedizione sia con ritiro, sia con consegna a domicilio, un nostro corriere espresso verrà a ritirarla. Sei un’azienda, un e-commerce, o un privato che commercia in vino oppure oli? Spedisci con noi, siamo uno dei migliori broker in Italia in tale servizio, se non i primi. Vantiamo un gran numero giornaliero di spedizioni di vino sia in Europa, che in America.

Vuoi spedire vino in Europa?

Il vino e lo spumante va spedito solamente fino a 14 gradi. Mentre l'olio in bottiglie da 0,75 litri. Il latte da 5 litri. Tutto deve essere etichettato, cioè di produzione di aziende autorizzate. Altri tipi di liquidi o di bevande alcoliche non si possono spedire. Per il trasporto a norma di legge, vino, olio, devo essere imballati in appositi contenitori idonei per tale tipo di spedizione. Ogni confezione non dovrà superare le 6 bottiglie da 0,75 litri. Per il latte massimo 2 da 5 litri. Spediresubito.com ti avverte gentile utente che se il tuo pacco non sarà imballato a dovere negli appositi contenitori, il corriere non vi è responsabile qualora ci fossero dei danni. Questa tipologia vale per chiunque corriere espresso del mondo ti effettuerebbe una spedizione. Ecco perché ti invitiamo a contattarci per darti tutte le informazioni in merito. Puoi  contattare l’assistenza spedizioni un nostro consulente esperto sarà a tua completa disposizione, sapendoti consigliare per avere la giusta soluzione per la tua spedizione. Anche se non dovessi disporre dei contenitori adatti al trasporto vino, spediresubito.com risolve l'evenienza con imballi dedicati inclusi nel costo, contattaci per maggiori informazioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social