Spedizione pacco facile

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il sito Spediresubito.com ha rivoluzionato il modo di inviare lettere, pacchi, pallet o bancali dall'Italia all'estero e viceversa. La spedizione del pacco facile è diventata una realtà grazie al servizio prestato da questo broker ad altissima affidabilità.

Spedizione facile

Uno dei problemi che spesso si affrontano quando è necessario spedire un pacco, è la logistica nonché l'organizzazione che possa permettere di non spendere cifre esorbitanti a fronte delle dimensioni dell'imballo.

Spediresubito.com è riuscito a creare una rete efficiente e puntale per lo spostamento e la spedizione facile, direttamente da casa.

L'aspetto rivoluzionario di questo broker che mantiene i contatti con i più noti corrieri nazionali ed internazionali, è l'organizzazione della spedizione attraverso un qualsiasi dispositivo portatile, come il pc o lo smartphone.

Basta collegarsi al sito e si avrà la possibilità di sfruttare l'opzione del pacco facile, che sarà ritirato presso il proprio domicilio e consegnato direttamente nelle mani del destinatario.

Il pacco facile attraverso il web

È sufficiente collegarsi al sito di spedizioni Spediresubito.com e si potrà notare quanto è semplice organizzare la spedizione facile del vostro pacco.

Le informazioni che vengono fornite sono chiare e semplici, in quanto si tratta soltanto di imballare nel modo corretto il pacco e di verificare il costo in base al peso.

A differenza dei corrieri espressi non si tiene conto del volume, a tutto vantaggio degli utilizzatori del servizio che non avranno problemi di costi in caso di pacchi di dimensioni più grandi della media.

Per la spedizione facile in Italia, che può essere effettuata sia da privati che da imprese, il ritiro e la consegna verranno effettuati entro 24 o 48 ore, contestualmente alla distanza e ad altri fattori che possono influire sul trasporto.

Per quanto riguarda il pacco facile da spedire in uno dei Paesi europei, ci vorranno dalle 47 alle 72 ore.

Gli scaglioni di peso sia per le spedizioni in Italia che per le spedizioni in Europa sono suddivise in 15, 30 e 60 kg. I costi per le spedizioni nazionali variano da 12,5 euro a 21 euro, mentre quelli europei da 26,40 a 55 euro.

Come si può notare i costi di spedizione dei corrieri espressi sono molto ridotti rispetto alle spedizioni che si effettuano direttamente con i corrieri.

Servizi speciali per il pacco facile

La spedizione del pacco facile riguarda anche la merce che solitamente non può essere spedita per le normali restrizioni che riguardano il trasporto sia a livello nazionale che europeo di merce.

Con SpedireSubito.com e il servizio speciale è possibile spedire anche bottiglie di vino oppure olio, oppure oggetti di dimensioni considerevoli.

Il costo viene calcolato a parte in base alla quantità e al peso stesso.

I servizi speciali riguardano anche le spedizioni verso l'Italia e sono molto comode per chi, per esempio, ha necessità di fare un trasloco o inviare un regalo.

Esistono tuttavia oggetti e merci che non si possono inviare e che sono elencati a parte. In tal caso è bene consultare questo elenco, per essere certi che si possa procedere con la richiesta del servizio di spedizione del pacco facile e affidabile.

Come spedire il pacco facile con Spediresubito.com

Dopo aver compilato la parte relativa all'anagrafica, con tutti i contatti e le indicazioni richieste, si potrà scegliere il metodo di pagamento e procedere con l'ordine.

Il ritiro e la consegna avverranno a domicilio nella fascia oraria che va dalle 9 alle 18, esclusi il sabato e la domenica.

Il costo della spedizione facile apparirà fin da questa schermata.

Tutto, come si può notare, si svolgerà nella massima facilità, trasparenza e velocità, per soddisfare a pieno i clienti.

Le modalità di pagamento riguardano le carte di credito ma anche il sistema elettronico attraverso Paypal. In tal modo potrete avere la sicurezza che nessuno possa intercettare i vostri dati personali bancari.

Un aspetto importante da non trascurare è il tipo di imballaggio del pacco facile.

Le indicazioni sono riportate sullo stesso sito e altrettanto fondamentale è la necessità di apporre l'etichetta di spedizione che viene spedita appena avrete confermato la richiesta di spedizione.

La riceverete all'indirizzo mail indicato e dovrete apporla in modo ben visibile sul pacco, sia che si tratti del mittente che del destinatario.

Il consiglio è quello di proteggere l'etichetta con un foglio di plastica trasparente che la preserverà anche in caso di pioggia, senza che si sbiadisca.

Il servizio clienti

Il sistema di spedizione facile messo a punto dal sito SpedireSubito.com si avvale di un efficiente quanto presente servizio clienti.

Potrete contattarlo ogni giorno dalle 9 alle 18 per avere qualsiasi chiarimento riguardo a eventuali dubbi sulla spedizione stessa. Vi risponderanno professionisti preparati e che sapranno darvi tutte le risposte del caso.

Da non dimenticare che il servizio clienti è sempre operativo.

La consegna verrà tassativamente effettuata al destinatario in quanto dovrà apporre una firma sul Pos elettronico, che confermerà l'avvenuta ricezione con la confezione integra.

Nel caso in cui il destinatario non fosse presente, il corriere espresso riproverà più volte la consegna, senza nessun aggravio di spesa. Se alla terza volta non dovesse reperirlo, allora il pacco sarà messo in deposito per qualche giorno.

Il vantaggio offerto da questo sito è che non è necessario spostarsi da casa, sia per il mittente che per il destinatario, con un ulteriore risparmio di tempo e denaro. Con questo broker per spedizioni si ha la certezza di affidarsi a veri professionisti delle spedizioni, con la possibilità di monitorare le spedizioni direttamente dal sito con il numero di codice associato.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social