Prenota spedizione: come farlo online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Se vuoi effettuare una spedizione online è semplice e veloce, lo farai in pochi click direttamente dal tuo computer, o dal tuo smartphone. Prenota spedizione con noi di spediresubito.com siamo maestri in ambito di spedizioni online. In quanto broker ci avvaliamo dei migliori corrieri come partnership. Forse questo articolo sarà sicuramente indicato per l'utente che ha poca dimestichezza con la prenotazione spedizione online. Chi è abituato a spedire online con una certa frequenza ci conosce bene, conosce la nostra professionalità. Se vuoi prenotare una spedizione online, puoi andare o direttamente sul nostro sito www.spediresubito.com oppure nel motore di ricerca di Google scrivi prenotare spedizione online con spediresubito.com ti riporterà automaticamente sul nostro sito. Oppure se ti fornisce più sicurezza avere un contatto verbale ti invitiamo a contattare l’assistenza spedizioni dove un nostro operatore esperto ti darà tutte le coordinate per poter prenotare una spedizione online. Facciamo invece ora una prefazione al tema in questione. Il primo passaggio da capire è che tipo di spedizione devi effettuare: spedizione in Italia o spedizione in Europa?

Spedizione pacco iin Italia

Con noi di spediresubito.com potrai spedire il tuo pacco online in qualsiasi località dell'Italia in pochi click, spedirai con noi con corriere espresso qualsiasi oggetto. Con noi spedirai in modo conveniente, abbiamo le migliori tariffe del panorama corrieri espressi, e tempi di consegna davvero veloci, variano dalle 24 alle 72 ore, tempo stimato a seconda della località dove dovrà avvenire la consegna. La prenotazione potrai farla ovunque ti trovi, a casa in ufficio o dal tuo negozio. La cosa importante quando compili il modulo per l'ordine della spedizione, ricorda di inserire sempre i giusti dati, cioè mettere mittente (tu che spedisci) e il destinatario (la persona che riceve). Decidi la data di ritiro del pacco e delle buste da spedire, e poi puoi pagare tranquillamente in modo sicuro, con carta di credito e prepagate con circuito PayPal. Ps: il consiglio di spediresubito.com stampa l'etichetta della spedizione che riceverai tramite email, e applicala su sul pacco da spedire. Dopodiché ti basterà attendere il corriere espresso che verrà a ritirare il pacco nella data da te scelta. O se vuoi puoi utilizzare il servizio di ritiro presso un Access Point. La tua spedizione con noi sarà sicura, la potrai controllare ogni qualvolta vuoi grazie al nostro servizio cerca spedizioni, ne controllerai il tracciamento, tramite il numero di tracking, saprai anche il nome del corriere espresso che ha in custodia la tua spedizione. Per tutte le modalità e le tariffe di spedizione, peso e volume dei pacchi, isole comprese, vai sul nostro sito, troverai un apposito articolo in merito, alla voce "spedizione pacchi in Italia".

Come effettuare imballaggio spedizione

Per preparare il giusto imballaggio alla tua spedizione, è importante che utilizzi scatole e materiali a seconda del prodotto che necessita un certo tipo di protezione. Esempio: se dovrai spedire delle bottiglie di vino risulta più indicato delle cassette di legno, o appositi contenitori di polistirolo a forma di bottiglie. Se dovrai spedire una chitarra, è più indicativo un cartone con le pareti di polistirolo, etc. Sigilla sempre bene gli angoli. Un consiglio aggiuntivo da parte di spediresubito.com fai in modo di mettere in evidenza se è necessario un biglietto o una scritta anche a pennarello che indica: Fragile, oppure non sovrapporre, etc. Altra cosa importante, non utilizzare imballaggi che sono stati già usati per altre spedizioni. Almeno che non sono ancora validi. Per qualsiasi informazione tu abbia bisogno contatta la nostra assistenza spedizioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social