Preventivo Bartolini: come calcolarlo online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Le spedizioni con Bartolini sono sinonimo di qualità ed efficienza. L’azienda italiana di spedizioni BRT nasce nel 1928 a Bolognasecondo l’intuizione di Dino Bartolini. Chissà se il fondatore di una delle compagnie di spedizioni più di successo d’Italia quasi un secolo fa, avrebbe potuto immaginare lo sviluppo dell’azienda cui dà il nome. Oggi BRT fa parte del gruppo DPD, che può vantare una media di 8,4 milioni di consegne al giorno, 120 mila persone coinvolte nella loro rete, su oltre 70 mila punti ritiro.

Bartolini gestisce sul suolo italiano oltre 200 filiali e 6000Fermopoint, riuscendo così a coprire con capillarità il territorio. Grazie all’ampio network di cui è parte Bartolini gestisce spedizioni internazionali a costi più che competitivi.



Come calcolare un preventivo per spedire con Bartolini

Per richiedere un preventivo Bartolini è necessario visitare il sito dell’omonima azienda di spedizioni, compilare il modulo di spedizioni online (inserendo dati come il mittente, il destinatario, le dimensioni dell’oggetto ed il peso) ed, in pochi secondi, le tariffe di Bartolini saranno disponibili per il servizio richiesto. Spedire con Bartolini online è facile ed immediato.

Spedire con Bartolini ha dei costi che variano a seconda del luogo di destinazione del pacco da spedire, delle dimensioni e del peso dello stesso. Compilando il relativo modulo le tariffe spedizione Bartolini sono facilmente consultabili. Spedire con Bartolini vuol dire spedire un pacco, lasciandolo in mani sicure ed avere la possibilità di poter monitorare lo stato della spedizione in qualsiasi momento. 

Tuttavia, Bartolini è uno dei molteplici corrieri espressi operanti sul mercato, e spesso è complesso stabilire quale possa essere il migliore o il più adatto alle proprie esigenze. Per questo esistono i servizi di broker per monitorare ed analizzare le varie offerte di spedizioni attualmente presente sul mercato.

SpedireSubito si frappone tra mittente e corriere espresso, nel senso che organizza nel migliore dei modi la spedizione, fungendo da intermediario e prendendosi cura dei vari aspetti logistici. Affidarsi all’organizzazione di Spedire Subito significa non lasciare niente all’improvvisazione. Con Spedire Subito si organizzano spedizioni eccellenti, come eccellenti sono le recensioni lasciate dai clienti soddisfatti che hanno già beneficiato del servizio.

E’ possibile spedire con corriere espresso anche utilizzando SpedireSubito. Per calcolare un preventivo con Spedire Subito sarà sufficiente compilare il form ad inizio pagina, inserire peso e dimensioni della merce da spedire, scegliere l’area geografica dove deve essere spedito il pacco, inserire i dati che vengono richiesti ed attendere che il preventivo sia pronto, su misura per ciascuna spedizione. Il prezzo ovviamente varia se si deve spedire un oggetto dall’Italia in uno stato europeo o estero, rispetto ad una spedizione diretta dall’Italia in territorio italiano.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social