preventivo corriere espresso dhl

Spedire un pacco non sarà più un problema: da oggi (e da qualche anno) numerosi sono i servizi di spedizione offerti da intermediari: vere e proprie aziende, al servizio dell’utente, che mettono a disposizione le loro conoscenze al fine di eseguire una spedizione sicura, veloce ed efficiente.

Le spedizioni online possono essere organizzate standosene comodamente seduti a casa propria: sarà sufficiente possedere un dispositivo (computer, smartphone, I-pad, tablet) ed una connessione ad internet.

Il miglior broker (intermediario) nel servizio di spedizioni è Spedire Subito. Questo permette all’utente di spedire un oggetto, impacchettato con cura, standosene a casa propria, evitando code infinite all’ufficio postale. Spedire Subito è un ottimo servizio di spedizioni online che si preoccupa dell’organizzazione e della gestione del pacco che si deve spedire: organizza la spedizione dal momento del ritiro presso il luogo indicato e permette di tracciare il pacco (sapere dov’è) in qualsiasi momento.

Per spedire con DHL, una delle aziende di logistica e trasporti leader del settore, non si deve far altro che recarsi sul sito di Spedire Subito, scegliere la macro-area di destinazione del proprio pacco (es: Italia o Europa) e calcolare un preventivo.

Per ottenere velocemente un preventivo DHL è sufficiente rivolgersi a Spedire Subito, andare sulla home page, scegliere dove si vuole spedire l’oggetto e seguire le istruzioni per imballare correttamente l’oggetto. Dopodiché, si indicheranno nel form di Spedire Subito le caratteristiche del pacco che si vuole spedire: larghezza, lunghezza, altezza, peso e contenuto.

Il costo della spedizione con DHL varierà a seconda dei parametri che si inseriranno in questi campi.

E’ bene ricordare che Spedire Subito si avvale dei migliori corrieri espressi presenti attualmente a livello nazionale ed internazionale.

Una volta prenotata la spedizione ed effettuato il pagamento (con Carta di Credito, prepagata o PayPal) non rimarrà altro da fare se non applicare l’etichetta (inviata all’indirizzo email fornito) sul pacco che dovete spedire ed attendere l’arrivo del corriere che passerà per il ritiro.

Una volta consegnato il pacco al corriere espresso DHL sarà possibile monitorare costantemente il pacco spedito col servizio cerca spedizioni DHL. Questa funzionalità è estremamente utile perché permette (inserendo il codice di tracking del pacco spedito) di sapere dove si trova l’oggetto che è stato spedito ed avere un’idea, anche approssimativa, di quando sarà consegnato al destinatario.

SpedireSubito è sinonimo di semplicità, velocità e garanzia: semplicità perché spedire è semplice; velocità perché i tempi indicati per consegnare un pacco vengono perentoriamente rispettati (salvo cause di forza maggiore); garanzia perché Spedire Subito si avvale solamente dei migliori corrieri esistenti.



Cerchi un preventivo per spedire con DHL?

Scegli SpedireSubito e spedisci pacchi con i migliori corrieri!

Spedisci ora con corriere espresso

Joomla SEF URLs by Artio