Preventivo TNT: come farlo online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

TNT è una delle aziende leader nel settore delle spedizioni che offre servizi a costi contenuti ma con qualità eccellente.

SpedireSubito effettua spedizioni anche tramite il corriere TNT.

SpedireSubito è il miglior broker attualmente presente in Italia, il miglior intermediario che si frappone tra voi e la vostra spedizione.

Adesso guardiamo più nel dettaglio come fare un preventivo TNT, avvalendosi del servizio di spedizioni di SpedireSubito.

La scelta si articola attraverso tre tipologie di spedizioni: potremo spedire un pacco in Italia, spedire un pacco all’estero con partenza dall’Italia e spedire un pacco dall’estero e destinato in Italia.

Calcolare prezzo di spedizione TNT

Per conoscere il costo della nostra spedizione non dobbiamo fare altro che seguire i seguenti passaggi:

  • specificare la tipologia di imballo che andremo ad adoperare, quindi indicare se si tratta di una scatola, di una busta oppure di una valigia ad esempio.
  • indicare il peso e le dimensioni del nostro collo, tali dati sono essenziali per poter determinare l’ingombro e predisporre, di conseguenza, la soluzione migliore per movimentare il pacco. Per una busta, quindi, sarà sufficiente un autista con un furgoncino, per tanti pacchi, invece, occorrerà un carrello, un furgone più capiente ed anche una persona in più magari.
  • elencare il numero di colli che viaggeranno nella nostra spedizione.
  • selezionare il paese di partenza e quello di destinazione 

Una volta ottenute queste informazioni il preventivo di spesa della nostra spedizione sarà disponibile!

SpedireSubito si avvale dei servizi di spedizione dei migliori corrieri attualmente presenti in Italia. 

Ricordiamoci sempre che SpedireSubito è la scelta ottimale se si vuole spedire pacchi in modo sicuro, veloce e garantito con corrieri TNT.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social