Quali sono i corrieri che costano meno

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Le compagnie dedicate al servizio spedizioni con corriere espresso attive sul nostro territorio sono molteplici. Per citarne alcune: BRT, GLS, UPS, SDA. La maggior parte di esse è in grado di garantire spedizioni economiche dirette in Italia e all’estero, tramite l’opzione economy.

Quali sono i corrieri più efficienti e che costano meno su SpedireSubito

SpedireSubito si avvale della collaborazione con i migliori vettori per offrire sempre il prezzo più competitivo sul mercato. Usufruendo dei servizi offerti da SpedireSubito, è possibile conoscere il prezzo della propria spedizione in modo facile e veloce: sul portale è possibile, infatti, compilare accuratamente il form online in cui inserire che tipologia di pacco si necessita spedire, il peso e le dimensioni, l’indirizzo del mittente e quello del destinatario. Una volta selezionata la tariffa migliore tra le risultanti, basterà procedere all’ordine inserendo i dati del mittente, quelli di pagamento, e optare per il ritiro a domicilio oppure per la consegna del pacco presso un punto di ritiro di prossimità. Il tutto comodamente dal proprio pc o smartphone, con pochi click.

Al termine del processo, viene inviata la conferma e un’etichetta pronta per essere stampata e incollata sul pacco. Il pacco sarà poi facilmente rintracciabile grazie al codice di tracking fornito dal vettore. In ogni momento si potrà quindi controllare lo stato della spedizione ed essere al corrente delle tempistiche relative al raggiungimento della destinazione.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social