Quanto costa spedire con le Poste?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire un pacco o un documento con SpedireSubito permette di scegliere la tariffa per spedire più conveniente sul mercato, usufruendo del servizio dei trasportatori tra i più noti nel campo delle spedizioni con corriere espresso. Tra questi, vi è anche Poste Italiane, il servizio nazionale che opera in tutta Italia con numerose filiali e agenzie e uffici postali distribuiti sul territorio.

Poste Italiane offre vari servizi aggiuntivi, tra cui la spedizione di posta raccomandata, corrispondenza e telegrammi, e il servizio di monitoraggio della spedizione, consultabile in ogni momento e da qualsiasi dispositivo, se in possesso del codice di tracking.

Come spedire con le Poste a prezzi chiari e convenienti

La procedura da seguire per la spedizione di pacchi tramite SpedireSubito è intuitiva e veloce, e il costo totale può essere determinato in maniera preventiva inserendo i dati richiesti all’interno del calcolatore presente sul portale. Occorrerà stabilire la tipologia di pacco desiderata (busta A3, A4, pallet, bicicletta, valigia, pacco, bottiglia o bottiglie di olio oppure vino), compilare con il peso, le dimensioni, la destinazione del pacco e il Paese di origine, e scegliere la tariffa migliore tra quelle mostrate tra i risultati, comprensiva di IVA. A questo punto, basta decidere se richiedere il ritiro a domicilio oppure se consegnare il pacco presso un punto di ritiro in prossimità.


Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato