Ricaricabile SDA: che cos'è

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Il mondo delle spedizioni va sempre più veloce, è sempre più all'avanguardia. Ed ecco che nasce il nuovo modo di effettuare spedizioni attraverso la ricaricabile SDA. Per capire che cos'è esattamente la ricaricabile sda, è un nuovo modo di spedire attraverso un’offerta prepagata online. Con questa card ricaricabile online, potrete in tutta tranquillità spedire i vostri pacchi sia in Italia, che nei Paesi della comunità Europea. Per capire esattamente come funzionano queste carte ricaricabili, è importante prima capire l'esatta funzione che hanno. Perché un cliente dovrebbe acquistarne una? Perché sono adatte a chi fa molte spedizioni, quindi più si spedisce più si risparmia. Ed ecco che (compri la card, depositi il credito, e paghi le spedizioni con il credito prepagato) davvero facile.

Chi sono le persone che richiedono solitamente la carta ricaricabile?

Solitamente sono aziende, o professionisti di un settore come quello dell'e-commerce. Persone che fanno un elevato numero di spedizioni durante l'arco del mese. Tipo più di 30/40 spedizioni al mese. Ecco che viene fuori la comodità di avere una carta ricaricabile spedizioni come quella ideata da SDA. Depositando un certo credito sulla carta ricaricabile, si potrà spedire il proprio ordine pagando direttamente dalla propria card ricaricabile. E quindi più sarà alto il numero di spedizioni che andrete ad effettuare, minore sarà il credito che vi verrà scalato dalla carta ricaricabile. Con le carte ricaricabili SDA si potrà gestire la spedizione in modo completamente autonomo. Altro fattore comodo per chi si avvale di questa carta ricaricabile, è il fatto che nelle spedizioni che seguiranno non servirà reinserire i dati per un altro pagamento. Attraverso un gestionale SDA potrete vedere tutta la cronologia di tutte le spese effettuate con la vostra carta ricaricabile, e potrete vedere il credito rimanente sulla carta. Altra cosa bella, è che la carta la si può ricaricare ogni volta che vorrete. Per usufruire delle carte ricaricabili per corrieri, come primo requisito serve la partita iva. Poi vi servirà una carta di credito, o un conto PayPal. Poi per collegarvi ad internet potete farlo tranquillamente da qualsiasi dispositivo vi è più comodo e pratico, sia un computer, che uno smartphone. La cosa importante è che abbiate sempre una stampante a portata di mano. Vi servirà per stampare le lettere di vettura per spedire i vostri pacchi e i vari documenti. Spediresubito broker in ambito spedizioni, si avvale da anni dei corrieri espressi tra cui anche SDA. Per le vostre spedizioni potete contattarci direttamente collegandovi al sito di SpedireSubito. O per qualsiasi dubbio qualsiasi informazione anche riguardante come avvalersi di una carta prepagata o quant'altro, potete anche telefonare al numero che vedrete apparire nel nostro sito, potrete così avere un contatto diretto con un nostro operatore consulente. Oppure dal sito potete andare a cliccare direttamente su assistenza per le spedizioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social