San Valentino: come mandare un pacco regalo?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Fiori o cioccolatini sono ormai parte della preistoria oggi ci sono tanti modi per augurare un buon San Valentino e spedire un pacco regalo originale e studiato ad hoc è il modo migliore per dedicare alla persona amata un momento speciale. Studiare il tutto con cura e nei dettagli ed avere molta fantasia è la cosa migliore da fare, bisogna lasciare un segno e programmare tutto in modo da rendere la consegna del pacco un momento da ricordare. 

Come organizzare un regalo a sorpresa

C’è tutto il tempo per studiare per bene il piano perfetto: innanzitutto analizzare gusti e preferenze del destinatario del pacco regalo da spedire, scegliere cosa acquistare (ricordiamo che alcuni articoli come il profumo sono vietati!), impacchettare in maniera elegante ed originale ed aggiungere un messaggio che accompagnerà poi l’apertura del pacco, inscatolare tutto facendo attenzione all’imballaggio se il contenuto del pacco è fragile e scegliere un corriere espresso affidabile che sia in grado di garantire la consegna del pacco regalo per il giorno di San Valentino grazie al servizio di tracciatura pacchi. Ovviamente in tal caso è opportuno evitare “l’effetto sorpresa”! E’ importante infatti sincerarsi che il nostro destinatario sia presente alla consegna del pacco quando il corriere passerà per la consegna. È tutto molto semplice, basta un pizzico di fantasia, una buona organizzazione nella valutazione della tempistica della consegna del pacco regalo ma soprattutto tutto il romanticismo che in questo giorno regna sovrano!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social