La soluzione per spedire vino negli USA

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Ma quali sono i problemi per spedire vino ed alcolici in USA?

Da sempre gli Stati Uniti d'America applicano restrizioni all'importazione di alcolici con leggi apposite ed attraverso la FDA (Food and Drugs Administration).

Normalmente per importare vino in USA è necessario che il destinatario sia in possesso di una licenza di importazione per gli alcolici.

In alternativa si può scegliere di nominare un broker per l'importazione che oltre ad avere dei costi esorbitanti è anche difficile da reperire.

Il mittente inoltre deve preparare i documenti di esportazione quali, fatture, dichiarazione di origine, dichiarazione di libera esportazione, etc..

Tutti questi iter complicati scoraggiano chiunque voglia spedire delle bottiglie di vino in USA.

Che si debba spedire vino ad un privato in USA oppure ad un azienda la procedura di spedizione risulta sempre quasi inaffrontabile.

Continui problemi con la dogana statunitense spesso portano il mittente all'abbandono delle bottiglie di vino spedite o nel peggiore dei casi alla restituizione della spedizone dagli USA all'Italia con conseguente aggravo di spese.

Da sempre SpedireSubito.com è attenta a risolvere tutte le problematiche di spedizione offrendo servizi di trasporto dedicati ed esclusivi.

Anche per spedire vino in USA SpedireSubito.com è la soluzione che fa per te!

Come spedire vino in USA a privati ed aziende

SpedireSubito.com attraverso un sistema esclusivo di spedizione mette a disposizione di tutti i clienti sia privati che aziende la possibilità di spedire bottiglie di vino negli Stati Uniti d'America con il vantaggio di non dover compilare nessun documento di esportazione e senza avvalersi di alcuna licenza di importazione alcolici.

SpedireSubito.com è l'unico sito di spedizione online che permette di spedire vino negli Stati Uniti in maniera semplice, veloce e garantita, sia ai privati che alle aziende.

Per effettuare la spedizione abbiamo bisogno solo delle vostre bottiglie, sarà la nostra logistica a preparare la documentazione necessaria per la dogana.

Quindi basta collegarsi alla pagina per la Spedizione vino in USA, selezionare la quantità di bottiglie di vino da spedire, compilare il modulo di spedizione con le informazioni richieste, imballare le bottiglie seguendo le istruzioni riportate nella nostra video guida se non si dispone di cantinette in polistirolo ed attaccare ai pacchi le etichette ricevute tramite email.

Se persistono ancora dei dubbi non esitate a contattare l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.

Spedire vino negli USA? Adesso sapete come fare con SpedireSubito.com in maniera semplice, veloce, garantita!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social