Soluzioni per i viaggiatori con le spedizioni online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Questo se da una parte ha portato innegabili vantaggi, non ultimo quello dell’ottenimento di un posto di lavoro soddisfacente e ben retribuito, dall’altro ha innescato problematiche legate al fatto di non potere a volte anche per i limiti imposti dalle compagnie aeree, trasportare tutto quello che si desidera. L’unica soluzione in questo caso è quello di procedere alla spedizione con corriere di quanto desiderato. In questo caso indispensabile è individuare un servizio che possa soddisfare i requisiti di velocità, affidabilità ed economicità.

La società, che di fatto è un corriere internazionale, è raggiungibile anche all’indirizzo SpedireSubito.com, essa riesce infatti grazie ad una nutrita rete di corrieri, a trasferire merci in tempi rapidissimi, non solo in tutta Italia ma anche all’estero. La spedizione che sarà prenotata direttamente online garantirà degli indubbi vantaggi. Inizialmente essa è la più conveniente relativamente al peso della merce inviata, spedire infatti un pacco standard in Europa, pacco che può contenere fino a quindici chilogrammi, costerà molto meno di trenta euro.

Cosa ancora più importante essa è totalmente sicura, visto che il pacco sarà tracciato dalla partenza del domicilio del mittente fino alla consegna, che per sicurezza deve avvenire nelle mani del destinatario. La scelta della dirigenza della compagnia di spedizioni, è infatti quella di garantire il recapito in maniera del tutto sicura, per questo non vengono accettate spedizioni dirette a fermo posta o affini.

Come viaggiare leggeri

Altra cosa da sottolineare è la rapidità con cui la consegna avviene, SpedireSubito.com si avvale infatti di corrieri internazionali, che tramite il trasporto aereo garantiranno, salvo complicazione, la consegna entro le 48 ore dalla spedizione. Altro punto di forza del servizio offerto dall’azienda è la comodità. Tutto avverrà infatti tramite la grande rete internet, la prenotazione della spedizione, viene effettuata tramite un form apposito sulla pagina web di riferimento del corriere internazionale, il pagamento che sfrutta server sicuri e codificati con la più moderna tecnologia antifrode, sarà finanche effettuato online e prevederà ove voluto anche l'utilizzo del servizio paypal. Al mittente non resta che l'unica incombenza di chiudere il pacco, apporre l'etichetta inviata in fase di ordinativo della spedizione e aspettare il corriere, che passerà a casa sua nell’orario e al giorno concordato. Niente più file alla posta o tragitti per raggiungere l’ufficio postale, tutto sarà all’insegna della comodità assoluta.

Da non sottovalutare inoltre la grande personalizzazione del servizio di spedizione. Esso negli anni si è evoluto per permettere la spedizione di materiali ingombranti, fragili e deperibili, tutte le merci a secondo della loro consistenza e fragilità saranno trattate nel migliore dei modi, in maniera tale che giungano a destinazione cosi come sono partite.

SpedireSubito conoscendo inoltre benissimo le varie problematiche, inerentemente alle spedizioni internazionali mette a disposizione parecchi canali di assistenza. Già infatti dal momento dell’invio dell’ordine è possibile farsi aiutare da una chat dedicata, con operatori esperti che risponderanno senza nessun costo aggiuntivo, e aiuteranno l’utenza su tutti i passaggi da fare durante le fasi di imballo, prenotazione e spedizione. In caso di dubbi invece in orari non coperti dall’assistenza, sarà presente un servizio di posta elettronica sempre attivo, inoltre sarà attivo anche un numero di telefono e un fax sempre pronto a soddisfare le curiosità dell’utenza, e a provvedere a risolvere tutte le problematiche che dovrebbero insorgere.

Tutto fa di SpedireSubito.com la soluzione ideale per le spedizioni internazionali, spedizioni che giova ricordare possono essere fatte da tutte le parti d’Italia, isole maggiori comprese, e alle quali ci si può finanche rivolgere per spedire merce dall’estero verso il nostro paese. Dalla lettera al pallet, dagli alimentari alle biciclette, tutto è possibile inviare con spediresubito.com, e soprattutto e possibile farlo in maniera sicura, veloce ed economica.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social