Spedire abbigliamento invernale: ecco qualche pratico consiglio

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Immaginate di dover tirare dietro bagagli e trolley pesantissimi, o meglio pieni, zeppi di vestiti estivi e di dover caricare poi, nel viaggio di ritorno, piumoni, coperte, giubbini, sciarpe, cappelli di tutti i tipi e maglioni! E in aggiunta a ciò, trovarsi nella condizione di dover pagare un supplemento a causa della valigia troppo pesante se si sceglie di viaggiare in aereo! Noi di Spediresubito.com abbiamo la soluzione più giusta per tutti! 

Come spedire abbigliamento invernale con corriere

Se vi trovate in un Paese europeo, ad esempio in Francia oppure in Inghilterra e desiderate prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in questo caso gli abiti estivi da riportare in Italia perché non più utili, basterà cliccare sulla specifica sezione presente sul sito, interamente dedicata all’importazione pacchi dall’Europa all’Italia. Si tratterà di dover compilare un modulo online, inserendo alcuni dati, come mittente, destinatario e i dettagli del pacco da importare (peso, contenuto, volume dell’ingombro, etc). In tal modo, potrete rispedire indietro scarpe e indumenti estivi, che arriveranno a destinazione in tempi brevi e garantiti. E con il tracciamento pacchi, potrete scoprire il percorso della vostra spedizione e conoscere il giorno presunto di arrivo a destinazione! Il tutto dovrà essere posto in specifiche scatole di cartone, le quali dovranno essere ben salde, prive di graffi oppure di fori e di strappi e ben sigillate. In tal modo, il vostro guardaroba potrà essere pronto per accogliere gli indumenti invernali, che potranno essere spediti, dai vostri amici, genitori e parenti, tramite SpedireSubito. Essi non dovranno fare altro che collegarsi alla sezione interamente dedicata alle spedizioni in Europa, compilare il modulo online in ogni sua parte, effettuare il pagamento anticipato tramite PayPal o carta di credito e stampare l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco da inoltrare. Un corriere giungerà all’indirizzo indicato e ritirerà il pacco precedentemente confezionato e sigillato, provvedendo a spedirlo in tempi brevissimi. SpedireSubito è il vostro alleato: oltre a fare ordine e spazio nella vostra camera, inviando a casa i vestiti estivi e ricevendo quelli invernali, potrete finalmente rannicchiarvi nel vostro piumone preferito, indossare il maglione a cui tenete tantissimo e coprirvi con la vostra affezionatissima sciarpa! Buona spedizione!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social