Spedire costumi di carnevale

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il Carnevale si avvicina a grandi passi e quest'anno comincerà il 26 febbraio per avere il suo culmine nel martedì grasso, che sarà il 28.

In diverse località italiane il Carnevale comincia anche molto prima e dura più di un mese, come a Viareggio o a Venezia, città di lunga tradizione carnascialesca: la prima con carri "monumentali" grandiosi e la seconda con costumi e maschere di grande eleganza e di incredibile effetto scenico.

Per festeggiare adeguatamente il Carnevale è il caso di prepararsi per tempo alla scelta dei costumi che, nel caso di sfilate e passeggiate nei giorni "clou", devono essere di quelli che lasciano il segno.

L'organizzazione del Carnevale anche a livello delle amministrazioni locali e delle Pro loco richiede spesso lo spostamento di grandi quantità di merci, e non solo per quanto riguarda i costumi, ma anche per tutto l'occorrente, perché una sfilata per le strade cittadine abbia successo.

Alcuni costumi sono così voluminosi e importanti, che per essere recapitati ai destinatari devono servirsi di un servizio di spedizioni efficiente e puntuale. E' il caso, per esempio, di quelli in stile veneziano o di carattere storico, quali possono essere quelli settecenteschi al tempo della rivoluzione francese.

Lo stesso vale anche per chi vuole spedire in dono dei costumi di Carnevale presso un'altra località, che si trovi in Italia o in Europa nel migliore dei modi e che la consegna abbia successo senza problemi.

Un compito cosi importante e delicato può essere affidato soltanto a un corriere espresso che tratta merci delicate proprio come i costumi di Carnevale.

Spedire i costumi di Carnevale tramite corriere espresso

Se avete bisogno di un servizio di spedizione che può soddisfare tutte le vostre aspettative in fatto di puntualità, tempi brevi per la consegna sia a livello nazionale che internazionale, accuratezza e monitoraggio dei plichi, SpedireSubito.com è il sito web di spedizioni che fa al caso vostro.

Spediresubito.com è un broker che lavora esclusivamente online, servendosi di una fitta rete di corrieri che solcano l'Italia e l'Europa in lungo e in largo, consegnando anche i costumi di Carnevale con tempi compresi tra 24 e 72 ore.

Spedire dei costumi di Carnevale tramite un corriere espresso come SpedireSubito.com significa affidarsi a professionisti del settore, che ritireranno i pacchi direttamente a domicilio, in un fascia oraria compresa tra le 9 e le 18 dal lunedì al venerdì.

Questo significa che non ci saranno incombenze di alcun tipo per chi spedisce, come per esempio la necessità di recarsi presso gli uffici per le spedizioni, perdere tempo negli spostamenti e nel lavoro e avere spese di carburante aggiuntive.

Tutto si svolge in modo ordinato e puntuale, il pacco ritirato presso il domicilio indicato nella richiesta di spedizione, viene consegnato direttamente al domicilio del destinatario.

Nel caso il destinatario non fosse presente al momento della consegna, c'è la sicurezza che il corriere espresso tenterà fino a 3 volte di reperire il destinatario la spedizione, che si trovi in Italia o in uno dei Paesi europei.

Il servizio di spedizione offerto da SpedireSubito.com anche per i costumi di Carnevale, è sinonimo di sicurezza della consegna e anche il call center è sempre a disposizione dalle 9 alle 23, esclusi sabato e domenica, per fornire tutte le informazioni del caso.

Potete chiedere come imballare il vostro pacco, sia se è di ridotte dimensioni e che nel caso si tratti di qualcosa di voluminoso.

Perché inviare costumi di Carnevale tramite corriere espresso

Come accennato far recapitare i costumi di Carnevale a domicilio è un'operazione che richiede una certa cura, propria solo di spedizionieri che hanno esperienza nel trasporto di merci di un certo pregio. Ecco perché SpedireSubito.com è il broker giusto a cui affidare i propri pacchi, con la sicurezza di sapere sempre e in ogni momento dove questi si trovano.

È possibile infatti collegarsi online e monitorare tutti gli spostamenti della spedizione.

Dopo aver compilato il form online con la richiesta di spedizione, gli indirizzi e l'anagrafica del mittente e del destinatario, verranno inviate le etichette tramite mail, per poi essere stampate e apposte sul plico.

La cura dei particolari nelle varie fasi della spedizione realizzata tramite SpedireSubito.com è indice di grande professionalità e di servizi di alta qualità per tutte le esigenze.

I costi per spedire i costumi di Carnevale con corriere espresso

I costi di spedizione di SpedireSubito.com sono molto interessanti, qualsiasi costume di Carnevale vogliate spedire in Italia o nei Paesi europei, sarà calcolato in base al peso, con 3 fasce distinte.

Se, per esempio, il pacco da spedire in Italia pesa fino a 30 kg, il costo è di soli 18 euro compresi di IVA. La consegna avverrà entro 24/48 ore.

Nel caso in cui i costumi di Carnevale siano da spedire in Europa ed il peso del pacco è entro i 60 kg, il costo è di soli 55 euro IVA inclusa.

Nel caso in cui la spedizione sia importante e si abbia bisogno di un pallet o di bancali, c'è il servizio speciale di spedizioni il cui calcolo avviene online.

Per usufruire del servizio basta accedere al sito SpedireSubito.com ed il pagamento può avvenire con carta di credito, carte prepagate o PayPal. Alla ricezione del pagamento si attiverà il servizio di spedizioni.

Chi si è già servito di SpedireSubito.com ha potuto sperimentare la soddisfazione per il lavoro svolto in tempi brevi e in modo efficiente, di seguito i feedback aggiornati dei clienti:

{rsform 89}

Dunque, se avete bisogno di spedire i costumi di Carnevale, per questioni logistiche, o per recapitare un regalo-sorpresa, potete farlo comodamente da casa grazie ad i servizi di spedizione di SpedireSubito.com.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social